Loading

TUTTO NEWS

Sonia Bruganelli rapinata: "Per fortuna non mi hanno fatto male"

Redazione 105

L'opinionista è stata derubata del Rolex mentre si trovava in una via di Roma. Sonia sta bene e dopo l'accaduto è andata a sporgere denuncia insieme all'ex marito

Nei giorni scorsi Sonia Bruganelli è stata vittima di un brutto episodio. L’opinionista è stata sorpresa da alcuni malviventi che nel pomeriggio di venerdì 1 marzo le hanno strappato via un prezioso Rolex. Il furto è avvenuto a Roma, in via della Farnesina. Si è trattato di un bello spavento per la Bruganelli che, fortunatamente, si è subito ripresa e ci ha tenuto a rassicurare i suoi ammiratori. "La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male", ha dichiarato l’opinionista. 

A quanto pare non è la prima volta che in quel quartiere si verificano episodi del genere. Stando alle indagini si tratterebbe di una banda di zona che utilizza sempre lo stesso metodo: prima inseguono la vittima e, appena se ne presenta l’occasione, procedono con lo scippo. Ed è proprio quello che sarebbe capitato anche a Sonia. Pare, infatti, che uno scooter le si sia avvicinato e che due persone le abbiano tirato via l’orologio

Appena dopo i fatti, la Bruganelli si è recata dai carabinieri per sporgere denuncia accompagnata dall’ex marito, il noto conduttore Paolo Bonolis. Benché, infatti, i due siano separati da circa un anno, sono rimasti molto legati. In un’intervista a Vanity Fair avevano dichiarato: "Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati". 

Più che una separazione, per Paolo e Sonia si tratta di un nuovo capitolo della loro storia in cui dovranno imparare a vivere in maniera diversa e non più come marito e moglie. A tal proposito la Bruganelli aveva confessato: "Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.