TUTTO NEWS
Cecilia Rodriguez: "Io e Ignazio ci sposeremo domenica 30 giugno"
"Eravamo d'accordo quasi su tutto. Sulla struttura eravamo d'accordo, sugli invitati ci siamo scontrati di più"
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano e finalmente hanno rivelato una data. Ospiti nel salotto di Verissimo, la coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello ha raccontato la loro relazione, fornendo anche alcuni dettagli sui preparativi che sono già ad uno stadio abbastanza avanzato. I due si sono conosciuti 7 anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip e, nonostante alcuni alti e bassi, la loro relazione è diventata sempre più solida. È stata la convivenza a farli conoscere davvero e a unirli sempre di più.
Alla Toffanin, Cecilia ha spiegato: "Ci sposeremo il 30 giugno, è una domenica". E, parlando di come hanno deciso di organizzare la cerimonia, ha detto: "Volevamo festeggiare in un solo giorno, alla fine abbiamo deciso di dividere un po' tutto. Il giorno prima facciamo solo con le nostre famiglie, anche perché la sua famiglia è più riservata, così gli facciamo vivere tutto meglio. Il giorno dopo ci sposeremo con i nostri amici, ci sono circa 200 invitati. Eravamo d'accordo quasi su tutto. Sulla struttura eravamo d'accordo, sugli invitati ci siamo scontrati di più".
Protagonisti della cerimonia saranno anche Belen e Jeremias Rodriguez che ricopriranno rispettivamente i ruoli di damigella e testimone della sposa. A Silvia, Cecilia ha spiegato il motivo di queste scelte: "Belen sarà la nostra damigella d'onore, come ho fatto io al suo matrimonio. Le ho dato questo ruolo perché se lo merita e mi accompagnerà bene, lei è brava a calmarmi nei momenti di ansia. Santiago ha chiesto di portare gli anelli. Ho sempre pensato che il testimone del matrimonio è uno che ha vissuto la storia. Jeremias è il testimone perfetto. Si è beccato anche tante litigate nostre". Il piccolo di casa Rodriguez, infatti, aveva partecipato al Grande Fratello insieme alla sorella e ha visto nascere la storia d’amore tra lei e Moser. I due sono più innamorati che mai e pronti al grande passo.