Loading

TUTTO NEWS

App d'incontri: svelati i trucchi per fare il match perfetto

Redazione 105

Per trovare il partner giusto è fondamentale specificare quali sono le proprie intenzioni: costruire un rapporto serio, uno occasionale o semplicemente fare nuove amicizie

Quando si utilizzano le app d’incontri si spera di riuscire a fare il match perfetto, ma trovare il partner ideale può essere più complicato del previsto. Quali sono i trucchi del mestiere per far sbocciare l’amore online? Ebbene, una fonte interna di Tinder ha svelato tutto in un’intervista.

Prima di tutto, è necessario ottimizzare il proprio profilo inserendo più informazioni possibili: solo così l’algoritmo sarà in grado di selezionare le persone che potrebbero fare al caso nostro.

La pubblicazione di video è fondamentale per comunicare in rete la propria personalità. Questo permetterà agli altri utenti di capire meglio chi siamo, cosa ci piace e se potrebbero trovarsi in sintonia con noi. Inoltre, è fondamentale dedicare del tempo per scrivere una biografia esaustiva e, se ci aggrada, anche divertente.

Anche le intenzioni sono importanti: si consiglia di scrivere cosa si cerca sull’app, se un rapporto occasionale, di amicizia o una relazione stabile. Solo in questo modo potremo incontrare persone con i nostri stessi obiettivi di vita. Per concludere, potremmo dire che il successo nelle app di incontri dipende da due qualità: l’autenticità e l’originalità. Non abbiate paura di osare con la vostra biografia, anche scrivendo qualcosa di divertente o fuori dalle righe. Lo ha fatto anche Zachary Kroger, un utente diventato famoso per aver creato un grafico a torta che elencava tutti gli aspetti della sua personalità. Il trucco è brillare tra i tanti, rimanendo sempre se stessi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.