Loading

Tutto news

L'ex re delle televendite Giorgio Mastrota ha cambiato vita

Redazione 105

A proposito del suo nuovo programma di cucina ha detto: “Mi piace ricreare l’atmosfera che c’era a casa mia quando ero bambino: tutti danno una mano e si sta insieme”

Tutti ricordiamo l’ex re delle televendite Giorgio Mastrota, ma pochi sanno che oggi ha completamente cambiato vita. Prima di tutto, una grande novità: il 59enne sbarca su Food Network con un nuovo programma di cucina chiamato Casa Mastrota. Nonostante la sua vita abbia preso una piega diversa, Mastrota non ha abbandonato le televendite, semplicemente ha aggiunto alla sua routine altre entusiasmanti passioni. Lo ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Nel corso della chiacchierata, l’ex re delle televendite ha confessato di aver lasciato la bella Milano per trasferirsi in una cittadina di montagna. Una scelta importante, sintomo di un periodo di grande cambiamento che sta interessando la sua sfera privata e professionale. Mastrot oggi vive a Bormio e torna nel capoluogo lombardo solo per impegni lavorativi: La mia famiglia è molto legata a questa terra e siamo sempre venuti qui, d’estate e d’inverno. Un giorno mi sono svegliato nella nostra casa di Bormio e mi sono detto: ‘Quasi quasi provo a dire a mia moglie Floribeth se le andrebbe di fare la pazzia di trasferirci qui’ - ha raccontato - Del resto, c’era una strana quadratura del cerchio con i miei figli: Federico finiva il liceo, Matilde finiva l’asilo, Leonardo doveva iniziare il nido... E per il lavoro Flo e io potevamo alternarci ad andare a Milano”.

Alla fine, il suo sogno di vivere lontano dalla metropoli si è realizzato e oggi Giorgio non potrebbe essere più felice di così. “Nel pomeriggio posso fare un po’ di sport, dallo sci alla bicicletta, o camminare con mia moglie. E se mi capita di avere, come si dice oggi, una ‘call’, una riunione telefonica di lavoro, cerco di farla durare poco! Il lavoro ormai è solo Milano, sempre che non ci si vada in famiglia”, ha detto parlando della sua quotidianità. E a proposito del suo nuovo programma di cucina, ha confermato che di solito è lui lo chef di casa: “Mi piace ricreare l’atmosfera che c’era a casa mia quando ero bambino: tutti danno una mano e si sta insieme”. E così farà anche con i telespettatori su Food Network.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.