Tutto news

Tatuatrice ammette: "Non accetto gli uomini, mi mettono a disagio"

“Quando tatuavo, rimanevo da sola con degli uomini nel mio studio e le richieste hanno cominciato a farsi un po' strane, per esempio sulla parte alta della coscia, sull'inguine...”

Tatuatrice ammette: "Non accetto gli uomini, mi mettono a disagio"

Credits: TikTok @ever.inktattoo

19 Marzo 2024

Redazione 105

Una giovane tatuatrice ha ammesso su TikTok che nel suo studio si rifiuta di tatuare gli uomini. Sebbene la sua decisione possa suonare divisiva, è stata maturata nel tempo a causa di spiacevoli episodi che McKynzie ha provato sulla sua pelle. Nel suo video sul social cinese, che ha raccolto moltissime visualizzazioni, la giovane ha spiegato cosa è successo nel corso della sua carriera.

“Quando ho aperto il mio business ovviamente ero solo all'inizio e non potevo certo permettermi di negare il servizio a qualcuno - ha spiegato - Presto, però, ho realizzato che non era un'opzione sicura, per me”. McKynzie, infatti, ha raccontato di essere stata costretta a rapportarsi con uomini molesti, che invece di farsi tatuare in tranquillità le facevano delle avances non gradite.

“Ho continuato a tatuare uomini e comportarmi normalmente, prendere appuntamenti e altro. Però, quando tatuavo, rimanevo da sola con degli uomini nel mio studio e le richieste hanno cominciato a farsi un po' strane, per esempio sulla parte alta della coscia, sull'inguine...”. Alcuni uomini si rivolgevano a McKynzie sebbene il loro stile di tatuaggi fosse molto diverso da quello della giovane: questa è la prova che, alcuni di loro, si approcciavano a lei solo per infastidirla.

A lungo andare questo atteggiamento è diventato insopportabile, tanto che McKynzie non si sentiva più sicura nel suo studio. “Più di un uomo ha preso appuntamento assicurandomi che si sarebbe presentato con la ragazza o la moglie e invece quando arrivava era solo, e mi trovavo di nuovo incastrata in situazioni che mi mettevano a disagio – ha continuato - In tutto questo continuavo a ricevere messaggi privati davvero inquietanti da parte di uomini che facevano finta di essere donne. Da quel momento ero costantemente a disagio, nervosa, e quindi ho preso la decisione di non tatuare uomini. Nonostante la giovane tatuatrice sia stata travolta da critiche da parte di persone che la definiscono “sessista”, lei non tornerebbe mai sui suoi passi perché finalmente si sente sicura sul posto di lavoro: anche a costo di perdere clienti, McKynzie ha deciso di mettere la sua serenità davanti al guadagno.

@ever.inktattoo by the girls, for the girls.. respectfully • #tulsaoklahoma #tulsatattoo #girlytattoos #grwmmakeup #finelinetattooartist #finelinetattoo #tulsafinelinetattoo #oklahomafinelinetattoo #smallbusiness #womenownedbusiness #womenonly #femaletattooartist #femaleentrepreneur #tattooidea #daintytattoos #tinytattoo ♬ original sound - McKynzie

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su