Loading

Tutto news

Aaron Taylor-Johnson in lizza per vestire i panni di James Bond

Redazione 105

"Trovo affascinante e meraviglioso che le persone mi vedano in quel ruolo. Lo prendo come un grande complimento"

La spia più famosa di tutti i tempi sta per cambiare nuovamente volto. Pare, infatti, che molto presto ci sarà qualcun altro a interpretare il ruolo di James Bond, l’agente 007 nato dalla penna di Ian Fleming e divenuto famoso grazie alla fortunata serie di film tratti dai suoi racconti e che sono andati avanti anche dopo la morte dello scrittore. 

Negli ultimi anni la nota spia era stata interpretata da Daniel Craig che pare sia pronto a passare il testimone al collega Aaron Taylor-Johnson. Stando a quanto riportato dal giornale The Sun, manca solo la firma dell’attore per dare ufficialità alla cosa. "Bond è il lavoro di Aaron, se volesse accettarlo. L'offerta formale è sul tavolo e sono in attesa di una risposta", ha scritto il quotidiano. Anche da parte di Taylor-Johnson ci sono state alcune dichiarazioni che hanno dato per sicuro il suo ruolo nei panni di James Bond. Queste, infatti, sono state le parole dell’attore: "Trovo affascinante e meraviglioso che le persone mi vedano in quel ruolo. Lo prendo come un grande complimento". 

Aaron ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nella pellicola Kick-Ass e successivamente l’attore si è distinto nei film Nowhere Boy e Animali Notturni. Pare che la sua carriera sia pronta a spiccare il volo dal momento che, oltre a 007, Taylor-Johnson prenderà parte anche al thriller The Fall Guy insieme ai colleghi Ryan Gosling ed Emily Blunt. Inoltre, avrà una parte in Nosferatu, remake horror del 1922. Nel cast anche Bill Skarsgard e Willem Dafoe

In relazione alla regia, il nome che sta girando in questi giorni è quello di Christopher Nolan. Pare che il regista, reduce dalla vittoria dell’Oscar per Oppenheimer, sia interessato al franchise e avrebbe alcune idee interessanti per rinnovare i film. La presenza di Taylor-Johnson, inoltre, potrebbe rivelarsi una carta vincente dal momento che il regista e l’attore hanno già lavorato insieme in Tenet, pellicola del 2020 in cui Aaron ha interpretato il comandante militare Ives.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.