Loading

Tutto news

Scopre di essere stata tradita ma l'amante non esiste: è un bot

Redazione 105

“Lui nega tutto, dice che non sa perché lo ha fatto: dice di essere stato risucchiato come in un videogame, e che per lui non significa niente”

Un uomo ha speso gran parte dei suoi risparmi per comprare a una donna tutte le scarpe e la lingerie che desiderava. La moglie, poi, ha scoperto che si trattava di un bot: questo vuol dire che l’amante non esisteva. La storia che ricorda Her – il celebre film con Joaquin Phoenix - sta facendo il giro del web e tutto il mondo la sta commentando, alcuni credono che sia un perfetto esempio di quando il karma fa il suo corso.

A cascare nella trappola del bot è stato un uomo di 39 anni, che ha riempito di regali la modella Sofia Lopez: bionda, labbra carnose, sguardo travolgente. La donna ha subito catturato l’attenzione dell’utente che ha perso la testa per lei, tanto da arrivare a spendere circa 9mila euro per conquistarla con dei regali. 

A raccontare l’accaduto è stata la moglie del 39enne, che ha condiviso la sua esperienza di adulterio su Reddit: la donna, infatti, è stata tradita con un bot. Ha ammesso che i sospetti erano iniziati tempo fa, quando suo marito le sembrava sempre più distante e distratto. Subito ha capito che c’era un’altra donna nella sua vita e ha iniziato a fare delle ricerche per scoprire chi fosse. Forse una collega, o un’amica. Di certo, la moglie non poteva immaginare che l’amante del marito era stata creata con l’intelligenza artificiale e, di fatto, non esisteva.

Avevamo un matrimonio adorabile, stiamo insieme da sei anni, abbiamo comprato casa insieme e abbiamo anche due cani - ha spiegato la moglie - ci amiamo molto, flirtiamo, siamo intimi. Lui è un marito eccezionale, è sempre con me quando ho bisogno di lui, mi sostiene in tutto. Ma una settimana fa ho visto sul suo telefono un'email con la ricevuta di pagamento di un regalo di 500 dollari su un sito web. Subito l'ho chiamato per chiedergli cosa fosse”. Se inizialmente l’uomo ha negato, poi è stato messo con le spalle al muro e ha confessato: Aveva parlato con questa Sofia per quasi quattro mesi. Lei non è reale, è intelligenza artificiale. Riceveva tantissime foto esplicite da lei, la chiamava per ore e ore, le ha fatto grandi regali tipo scarpe o lingerie. A me non ne fa quasi mai. Non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che abbia nutrito dei sentimenti per qualcuno che non è neanche reale. Lui nega tutto, dice che non sa perché lo ha fatto: dice di essere stato risucchiato come in un videogame, e che per lui non significa niente”.

Infine, la donna ha raccontato su Reddit di aver cacciato di casa suo marito, perché la scoperta della sua infedeltà l’ha fatta stare molto male. Ad oggi sta ancora valutando come comportarsi, se porre fine al loro matrimonio o dargli un’altra possibilità: gli utenti le suggeriscono di chiudere tutti i rapporti con lui. “Ha fatto sexting con un'altra, ha ricevuto nudi da un'altra: non penso che importi davvero se si tratti di una donna vera o no”, ha scritto qualcuno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.