Loading

Tutto news

Scopre che sua figlia fa la spogliarellista: la reazione del padre

Redazione 105

“Mia moglie sostiene che è ingiusto che io smetta di mantenerla così all’improvviso per una discussione”

Un papà ha scoperto che sua figlia faceva la spogliarellista e ha raccontato tutta la sua delusione su Reddit. Di fronte alla notizia è rimasto senza parole e ha deciso di tagliarle le entrate economiche. “Avevo accettato di aiutarla a pagare le rate dell’auto, visto che andava a scuola. Tuttavia, ho appreso che lavora in un club a circa 40 minuti di distanza dal campus.

Inutile dire quanto il padre sia rimasto deluso dal comportamento della figlia. Non sapeva niente della sua doppia vita e pensava che avesse bisogno di soldi, invece ne guadagnava molti con il suo lavoro notturno. “L’ho affrontata su questo argomento e mi ha detto che non intendeva farlo e che aveva bisogno di soldi – ha raccontato su Reddit - Abbiamo discusso e le ho chiesto di smettere di spogliarsi e di trovarsi un lavoro decente. L’uomo non vuole che la figlia guadagni con il suo corpo e le ha chiesto di cambiare vita, ma non c’è stato verso di convincerla. La ragazza ha spiegato al padre che “lo spogliarello era un guadagno facile.

Per questo motivo, l’uomo ha deciso di non aiutarla più a pagare le rate della macchina, ma la giovane si è arrabbiata moltissimo: “Ha detto che non era giusto e che non guadagna abbastanza per questo. L’ho intimata di trovare una soluzione”, ha raccontato. Nemmeno sua moglie ha appoggiato la sua scelta e lui si è trovato a dover portare avanti la sua battaglia da solo: “Ha raccontato a mia moglie quello che è successo e mia moglie è arrabbiata per il lavoro che ha scelto. Tuttavia sostiene che è ingiusto che io smetta di mantenerla così all’improvviso per una discussione”. Dal punto di vista del padre, invece, lui ha tutto il diritto di scegliere come usare i suoi soldi e quindi di smettere di aiutare la figlia con le spese.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.