Loading

Tutto news

Guendalina Tavassi: "Ho fatto uso di farmaci per dimagrire"

Redazione 105

"Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi"

Guardarsi allo specchio è piacersi non è sempre facile. Spesso ci troviamo mille difetti e l’immagine che vediamo riflessa non è mai come vorremmo. Una sensazione ben nota a Guendalina Tavassi che, ospite a Le Iene, ha raccontato del rapporto problematico con il suo corpo e della sua ossessiva ricerca di una perfezione estetica.

L’influencer ha confessato di aver iniziato a fare uso di un medicinale per diabetici per non sentire la fame e riuscire così a dimagrire: "Mi facevo delle punture e non avevo più fame. L'ho fatto due anni e mezzo fa, dovevo andare a L'Isola dei Famosi e non volevo farmi vedere così". Farmaci che Guendalina si procurava sottobanco e che, ad un certo punto, le hanno causato assuefazione. "Ho provato l'efedrina e l'anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita" ha continuato la Tavassi riconoscendo di avere un serio problema con la sua immagine. 

Nel corso degli anni l’influencer si è sottoposto a numerosi interventi chirurgici, ma comunque non è del tutto soddisfatta del suo aspetto. Alle Iene ha rivelato: "Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi. Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.