TUTTO NEWS
Credits: YouTube @tic uk
13 Dicembre 2023
Redazione 105
La storia della 27enne Kristin è diventata virale, perché la donna è stata sabotata dal suo fidanzato nel processo di dimagrimento. La sua dolce metà non sopportava l’idea che Kristin potesse perdere le sue curve, così ha trovato un modo davvero curioso per convincerla a mangiare il dolce.
La giovane donna, originaria della Florida, ha spiegato che voleva perdere qualche chilo, ma è stato quasi impossibile farlo perché il suo fidanzato le ha messo i bastoni tra le ruote. La sua intenzione era quella di dimagrire per poi sottoporsi a un intervento di bypass gastrico, che l’avrebbe aiutata a perdere ulteriore peso e affrontare una gravidanza. Tuttavia il suo uomo, Rusty, non voleva che la donna perdesse le sue curve.
“Ho frequentato solo donne ‘taglie forti’ - ha spiegato Rusty - e per me più sono robuste e meglio è. Le preferisco anche caratterialmente, perché quelle più magre tendono a essere piene di sé”. Ecco perché l’uomo ha sabotato il suo percorso di dimagrimento. Inoltre, si è ingelosito per il rapporto di Kristin con il personal trainer: lei, infatti, si è rivolta a uno specialista che la aiutasse a perdere 30 chili in modo naturale. “Non mi piace che un uomo così bello venga a trascorrere del tempo con mia moglie”, ha detto il fidanzato.
Poi, la folle idea: Rusty si è fatto trovare sul loro letto completamente ricoperto di panna spray per invogliare la moglie a interrompere la sua dieta. Un gesto estremo, che la donna ha deciso di raccontare per far capire al mondo intero cosa è stato disposto a fare suo marito. Kristin non è rimasta colpita dal tentativo dell’uomo: “Sto cercando di operarmi per poter avere un bambino insieme. È assurdo non mi stai sostenendo”, ha detto. La sua storia ha fatto il giro del web, dove gli utenti hanno espresso tutto il loro supporto nei confronti della donna, che avrebbe dovuto trovare un punto di riferimento nel suo compagno.