TUTTO NEWS
Guenda Goria sul bebè in arrivo: "Abbiamo scelto un nome biblico"
“Quando l'abbiamo detto ad alta voce, mi è arrivato un calcetto e quindi ho pensato che gli potesse piacere”
Guenda Goria e il compagno Mirko Gancitano aspettano con ansia l’arrivo del primo figlio. L’annuncio della gravidanza è stato fatto a sorpresa durante il programma tv La volta buona da Caterina Balivo e ha rappresentato un grandissimo momento di gioia, soprattutto perché la Goria pensava di non poter rimanere incinta naturalmente.
Ora che l’attrice è in dolce attesa mostra fiera il suo pancino che lievita nelle foto sui social. Guenda e Mirko sono al settimo cielo e non vedono l’ora di conoscere il loro bebè. Proprio nelle ultime ore hanno rivelato il nome scelto per il piccolo in arrivo, prima in diretta tv, poi con un post sui social. “Benvenuto Noah: dono di Dio – ha scritto - Quello che sei tu per noi. Quando ti abbiamo detto questo nome hai fatto un piccolo movimento quando ancora non ti muovevi. Da lì in poi sei diventato un ballerino. Spero ti piacerà. Con tanto amore, la tua mamma”.
Anche papà Mirko ha dedicato un post su Instagram a questo momento speciale e ha scritto: “Habemus Nomen...Noah: colui che porta sollievo”. Poi, nelle storie ha aggiunto: “Lo amo già tantissimo”. Durante la diretta tv con Caterina Balivo, Mirko ha spiegato com’è nata l’idea di chiamarlo Noah: “Alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore, un nome biblico che vuol dire ‘colui che porta sollievo'”. Si tratta di un nome evocativo, che racchiude il significato che questo bambino ha nella loro vita. È come “un dono di Dio”. Guenda ha poi aggiunto: “Il nome l'abbiamo scelto insieme perché vuol dire dono di Dio, ed è un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare. Quando l'abbiamo detto ad alta voce, mi è arrivato un calcetto e quindi ho pensato che gli potesse piacere”.
Prima dell’arrivo del piccolo Noah la coppia vivrà un’altra grande emozione, vale a dire il matrimonio. I due, infatti, si sposeranno il prossimo 16 maggio: Guenda Goria è pronta ad indossare l’abito bianco con il pancione. Sarà un ricordo indimenticabile, che non vedono l’ora di costruire.