Loading

Tutto news

Nuova casa per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: bebè in arrivo?

Redazione 105

Aurora ha mostrato sui social le foto del nuovo appartamento: si intravede un corridoio in parquet con una vetrata molto grande e un balconcino esterno

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno cambiato casa per godere di spazi più ampi. La giovane coppia è legata da un fortissimo amore, che in poco tempo li ha portati a costruire una splendida famiglia. Per la gioia di nonna Michelle, infatti, il 30 marzo dello scorso anno è venuto al mondo il piccolo Cesare. Un’emozione indescrivibile che ha travolto la famiglia Ramazzotti-Cerza e tutti coloro che gravitano intorno alla coppia.

L’arrivo di Cesare ha unito ancora di più Aurora e Goffredo, che oggi sono genitori a tempo pieno. E guardando al futuro, hanno deciso di trasferirsi in un appartamento più ampio. Sappiamo che i due prima vivevano in un piccolo monolocale a Milano, dove hanno costruito il loro nido d’amore. Oggi, tuttavia, hanno sentito il bisogno di trasferirsi, forse perché quell’appartamento non era abbastanza grande per contenere tutti i loro sogni. Proprio per questo motivo, molti dei loro followers credono che i due abbiano in mente di allargare la famiglia. Non è inverosimile che due giovani genitori come loro abbiano il desiderio di dare un fratellino al piccolo Cesare e nella nuova casa ci sarà sicuramente una stanza in più rispetto al monolocale.

Intanto, al di là delle intenzioni, Aurora ha mostrato sui social le foto del nuovo appartamento: si intravede un corridoio in parquet con una vetrata molto grande e un balconcino esterno. Dagli scatti si capisce che la casa è ancora vuota e i mobili devono ancora arrivare: il loro progetto è ancora nella fase iniziale, ma presto prenderà forma. Nella storia postata su Instagram Aurora ha ripreso il piccolo Cesare mentre gattona nel nuovo appartamento, che presto diventerà la loro nuova casa.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.