TUTTO NEWS
Berrettini su Melissa Satta: "Mi sono dato delle risposte da solo"
“Chi mi conosce bene ha detto che rivedono adesso nel mio sguardo e nel mio sorriso il Matteo del 2022 e questa è la cosa più importante”
Matteo Berrettini è tornato a parlare della fine della relazione con Melissa Satta. Prima, però, ha commentato la vittoria a Marrakech al torneo 250 di tennis ai microfoni del Tg1: “Questo è solo l’inizio”, ha detto. Parlando di finali, invece, quello che è avvenuto tra lui e l'ex velina di Striscia la Notizia continua a interessare i maggiori giornali di gossip.
Il tennista ha vissuto un periodo di forte cambiamento, che ha avuto ripercussioni anche sulla sua vita sentimentale. Nel corso dell’intervista ha spiegato: “Dopo gli infortuni ho dovuto fare dei cambiamenti e separarmi dal vecchio allenatore. Non è stato semplice. Mi sono dato delle risposte da solo e mi sono detto che volevo continuare a giocare a tennis ad alti livelli. Chi mi conosce bene ha detto che rivedono adesso nel mio sguardo e nel mio sorriso il Matteo del 2022 e questa è la cosa più importante”.
Ritrovare la sua serenità e il giusto equilibrio è stato fondamentale per il tennista, che è tornato a trionfare. A proposito della sua ultima relazione ha detto: “Il gossip? Superato tutto in modo positivo”. Tra i due, quindi, non sembra esserci dell’attrito. La Satta e Berrettini si erano messi insieme dopo pochi mesi di frequentazione diventando la coppia per eccellenza del 2023. Erano stati paparazzati insieme al Forum di Assago per la partita dell'Olimpia Milano, poi hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Dopo circa un anno, tuttavia, le loro strade si sono separate e nelle ultime settimane gira voce che il tennista abbia già voltato pagina con una bionda. È stato avvistato insieme a Federica Lelli, già nota alle cronache rosa per essere l'ex fidanzata del cantante Ultimo.