Loading

Tutto News

Cameriera in difficoltà incontra la gentilezza dei clienti: video

Redazione 105

“Un gesto dolcissimo che rende tutto più facile”

Non tutti i clienti sono fastidiosi: spesso chi lavora a contatto con le persone si lamenta per la maleducazione, la mancanza di rispetto e di toni aggressivi che si trovano a dover affrontare. Eppure, non è sempre così. Ci sono clienti disposti ad aiutare i lavoratori, che con gentilezza e generosità migliorano la loro giornata.

La storia che vi stiamo per raccontare oggi ne è la prova: una ragazza di nome Natasha, che nella vita fa la cameriera, ha raccontato quanto le è successo mentre era al lavoro. La sua storia mette in risalto la solidarietà di un gruppo di ragazzi che, accorgendosi della sua difficoltà nel gestire tutti i clienti, hanno deciso di fare un piccolo gesto per aiutarla.

Nel video di appena sei secondi si legge: “Pov: ti scrivi l'ordine da solo per semplificare la vita alla cameriera dato che sta lavorando da sola”. La cameriera stava gestendo un ristorante pieno di clienti, che non le davano tregua. I ragazzi seduti al tavolo per non disturbarla hanno deciso di scrivere su un foglio cosa avrebbero dovuto ordinare, semplificandole di gran lunga il lavoro. Si tratta di un gesto semplice, che ha nettamente migliorato la sua giornata.

Molti utenti hanno commentato il video per fare i complimenti ai clienti e a Natasha per aver condiviso il video. La sua esperienza dimostra che non tutte le persone sono arroganti nei confronti dei lavoratori: c’è chi si comporta bene e cerca di aiutarli. Un gesto dolcissimo che rende tutto più facile, ha scritto qualcuno. “Sono una cameriera e mi auguro che voi otteniate tutto ciò che volete nella vita!”, ha commentato qualcun altro. Il suo video ha fatto il giro del web e in poche ore ha ottenuto oltre 100mila “Mi Piace”, scatenando una profonda ammirazione nei confronti degli utenti.

@natasharae__

Just trying to help a girl out

♬ More Passion, More Energy - WasteLand

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.