Loading

TUTTO NEWS

Fedez e Chiara Ferragni bloccati su Instagram: “C’entra un uomo”

Redazione 105

Sembra ormai essere giunto ai titoli di coda il matrimonio tra il rapper e l’imprenditrice digitale

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere giunta al capitolo finale dopo una svolta che ha del clamoroso: i due non si seguono più sui social. E c’è di più perché pare che i due si siano persino bloccati reciprocamente, dato che sono stati cancellati i tag nelle foto di famiglia. E così quella che un tempo era una delle coppie più celebrate e seguite sui social, condividendo ogni dettaglio della loro vita insieme, ora è giunta ad una separazione ufficiale che sembra sempre più imminente.

Sebbene non ci sia ancora stato un annuncio di divorzio, l’allontanamento sui social sembra confermare la fine definitiva della loro relazione. Ma qual sarebbe stata la miccia che ha scatenato questa nuova pagina tra i Ferragnez? Il motivo di questa rottura sembra essere legato al recente follow di Chiara Ferragni al rapper milanese Diego Naska, coinvolto in una rissa con Fedez. Questo gesto avrebbe scatenato ulteriori tensioni tra i due, soprattutto perché la lite originaria riguardava i loro figli, Leone e Vittoria. Fedez non avrebbe tollerato l’avvicinamento di Chiara a Naska, considerando il passato conflitto tra loro. 

Secondo quanto riferito da Vanity Fair i due sono stati “coinvolti in una rissa davanti all’ingresso di un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dov’era in corso il release party del nuovo disco da solista di Tony Effe”. Un insider però fornisce una versione diversa: “Naska non avrebbe mai parlato dei figli di Fedez, che l’ha aggredito. Quell’emoticon simboleggiava solo l’incredulità per ciò che era stato scritto. Non c’è mai stato nessun insulto”. I due rapper non avevano mai commentato l’accaduto, ma di certo tra loro non scorre buon sangue e il follow di Chiara a Naska avrebbe mandato Fedez su tutte le furie. 

Nel frattempo, sempre restando in tema social, Chiara è tornata gradualmente a postare selfie e aggiornamenti sulle sue attività prettamente lavorative. Di contro Fedez sembra essere rinato, tra viaggi all’estero, una vacanza post-Pasqua con i genitori e i figli e una partecipazione al Coachella Festival. Il tutto, a differenza dell’ormai ex moglie, documentato a gran voce sui social, inclusa la prima notte di Leone e Vittoria nella sua nuova casa. Ora resta da vedere se, come ci insegna il mondo odierno, l’unfollow segnerà per sempre la fine della coppia più social d’Italia e anche la fine di un’era.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.