Tutto news
Eclissi: al posto del sole foto di testicoli in televisione
La TV messicana ha trasmesso accidentalmente i testicoli di un uomo durante l’evento astronomico dell'eclissi del Sole del 10 aprile 2024
Un notiziario messicano è incappato in un incidente di regia decisamente hot, in quanto ha accidentalmente mandato in onda la foto dei testicoli di un uomo mentre presentava un filmato inviato dagli spettatori dell'eclissi del Sole di lunedì 10 aprile 2024.
Il programma di notizie stava coprendo l'evento astronomico dell’eclissi quando i suoi tre conduttori hanno mandato in onda le clip inviate dai fan che stavano vivendo live il fenomeno di astronomia più incredibile e bello degli ultimi tempi. E così, mentre uno dei conduttori elencava le città da cui si poteva godere dell'eclissi, le clip che giravano sul lato sinistro dello schermo hanno, tra le altre, inquadrato un uomo che bloccava il sole proprio con i suoi testicoli, simulando così, in maniera goliardica, l’eclissi solare.
Una delle conduttrici si è lasciata scappare un commento sottovoce, mentre il suo collega ha proseguito nel dare le notizie, ignorando l'immagine oscena. La clip, dal canto suo, è stata rapidamente tolta dallo schermo. Per giustificare l’accaduto, il conduttore ha spiegato che le immagini erano state inviate dagli spettatori, ammettendo che la decisione di includere le esperienze dei fan può portare a situazioni imbarazzanti, come quella che era appena accaduta.
Del resto, non è raro che le persone condividano online clip della cosiddetta “eclissi testicolare” durante un evento solare: immagini simili erano state già condivise, infatti, durante l’eclissi del 2019 in Cile. E pure il batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, si è unito alla gag, pubblicando un video simile sulle sue pagine social prima di rimuoverlo.