Loading

Tutto news

Fa sesso con le fidanzate degli amici: "Non riesco a farne a meno"

Redazione 105

“Dormire con la ragazza di mio fratello mi ha dato un brivido in più perché stavo facendo sesso con qualcuno a cui lui, uno dei ragazzi d'oro che monopolizzavano l'attenzione dei miei genitori, teneva”

Un uomo ha confessato di non riuscire a smettere di fare sesso con le mogli dei suoi amici. La sua confessione al Daily Mail ha sconvolto i lettori, ma lui ha affermato che si tratta di una pratica più comune di quanto si pensi.

Il protagonista di questa storia è californiano e ha raccontato le sue notti di passione mantenendo l’anonimato. Per quanto sappia che sta sbagliando nei confronti dei suoi amici, non riesce proprio a farne a meno di provare il brivido di fare sesso con donne sposate. “Nessuno si fa male se nessuno lo scopre”, ha detto nell’intervista.

L’uomo ha scoperto il brivido di tradire fin da piccolo, quando si sentiva oscurato dai suoi fratelli maggiori, che erano molto più carismatici di lui. Per riscattarsi dalla sua condizione, durante l’adolescenza decise di andare a letto con la fidanzata di suo fratello. Mi sentivo glorioso, come se fossi in cima al mondo – ha raccontato - Dormire con la ragazza di mio fratello mi ha dato un brivido in più perché stavo facendo sesso con qualcuno a cui lui, uno dei ragazzi d'oro che monopolizzavano l'attenzione dei miei genitori, teneva. Alla fine, ero io ad avere il controllo.

Quando è partito dalla Gran Bretagna per trasferirsi negli Stati Uniti ha iniziato a lavorare nel mondo del fintech e conoscere molti colleghi sposati. “Il fintech ha un numero sproporzionato di uomini che lavorano nel settore e dire che sono dei ‘geek’ è esprimerlo in modo educato. Ma l’unica scintilla all’orizzonte è che queste serate sono un’opportunità per incontrare la loro metà migliore. Mentre stringo la mano a un nuovo conoscente d'affari, mi ritrovo a chiedermi come sia sua moglie. Pensano tutti che le loro altre metà siano diverse e non li tradirebbero mai. Ma onestamente non è così. Cerco di essere fedele, ma il desiderio di fare sesso con qualcuno con cui non dovrei andare a letto a volte prevale su tutti gli argomenti razionali”, ha concluso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.