Tutto news
Federica Pellegrini, prima Festa della Mamma insieme a Matilde
Suo marito Matteo Giunta ha scattato qualche foto ricordo di questo giorno così speciale e le ha postate sui social
È stata una festa della mamma speciale per Federica Pellegrini, che ha trascorso la giornata insieme alla sua primogenita Matilde, nata lo scorso 3 gennaio 2024. È la prima volta che l’ex nuotatrice celebra in prima persona questa ricorrenza civile in onore della figura della madre. Da qualche mese, infatti, ha messo al mondo la piccola Matilde che come un uragano ha rivoluzionato interamente la sua vita, cambiando ritmi e abitudini dell’ex campionessa di nuoto.
Suo marito Matteo Giunta ha scattato qualche foto ricordo di questo giorno così speciale e le ha postate sui social. L’allenatore ha dimostrato a più riprese di essere innamoratissimo delle sue donne e non perde occasione mai di dimostrarlo tramite delle dolci dediche sui social, dove pubblica molte foto che raccontano la loro nuova vita da neogenitori. Fin da subito la coppia ha deciso di condividere con i loro fan questo magico viaggio nella genitorialità: dall’annuncio della gravidanza al giorno del parto, hanno creato una vera raccolta fotografica di emozioni. E anche in occasione della Festa della Mamma, Matteo Giunta ha utilizzato i social network per ringraziare pubblicamente la sua donna per avergli fatto il regalo più bello della sua vita, Matilde.
“Auguri a tutte le Mamme! – ha scritto il neopapà - Non vi ringrazieremo mai abbastanza”. Le parole di Matteo accompagnano una dolce foto che mostra Federica e Matilde mentre dormono vicine nel lettone matrimoniale. La seconda foto del carosello, invece, ritrae lui da piccolo insieme alla sua mamma. Il post è un modo per valorizzare l’importanza delle mamme nella vita di ognuno di noi.