Loading

Tutto news

Eros Ramazzotti, il piccolo Cesare è il suo fan numero 1: foto

Redazione 105

Nello scatto sulle pubblicato dalla figlia Aurora si vede il piccolo Cesare mentre indossa la maglia ufficiale del cantante

Eros Ramazzotti vanta di una numerosa cerchia di fan, ma uno è un po’ più speciale di altri: si chiama Cesare ed è il suo nipotino, nato dall’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Il bimbo ha già imparato a riconoscere la voce di Eros, tanto che appena sente le sue canzoni pronuncia la magica parolina “Nonno”.

Nelle ultime ore il cantautore ha pubblicato una storia che dimostra ancora una volta quanto sia legato al piccolo Cesare. I due trascorrono molto tempo insieme, anche se spesso non postano molte foto ricordo sui social. Eros preferisce vivere dei momenti di qualità lontano dall’attenzione mediatica. Questa volta, però, non ha resistito e ha pubblicato una foto che ha scaldato il cuore dei fan.

Nello scatto sulle storie di Aurora si vede il piccolo Cesare mentre indossa la maglia ufficiale del cantante. Eros non ha perso tempo e ha subito ripubblicato la foto, che in poco tempo ha fatto il giro del web. Il rapporto tra lui e Cesare è davvero speciale, forse proprio perché è il suo primo nipotino: considerando l’età degli altri due figli di 12 e 8 anni dovranno passare ancora tanti anni prima che diventi nuovamente nonno. 

Intanto, nelle ultime ore la sua famiglia si è ulteriormente allargata con l’arrivo della piccola Ariela Wilhelmina, la figlia di Marica Pellegrinelli e William Djoko. Lei ed Eros sono stati insieme per tanti anni e, nonostante il loro matrimonio sia giunto al termine, sono riusciti a mantenere un rapporto sano e disteso. Ecco perché il cantante ha sempre descritto la sua famiglia come “allargata”: basta pensare che nelle ultime ora sia lui, che la sua fidanzata Dalila e Aurora Ramazzotti hanno fatto gli auguri a Marica per la nascita delle sua piccola Ariela.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.