Loading

Tutto news

Chanel Totti e Cristian Babalus non si sono lasciati: la smentita

Redazione 105

Dopo i rumors sulla loro rottura, arriva la smentita da parte della 17enne

A volte, basta pubblicare una sola foto per mettere a tacere i rumors più insistenti. Chanel Totti l’ha fatto e ha ottenuto il risultato desiderato. La figlia dell’ex capitano della Roma negli ultimi giorni è finita al centro del gossip per via della sua relazione con Cristian Babalus che sembrava giunta al capolinea. Invece, uno scatto ha smentito i rumors e tranquillizzato i fan della coppia.

Le voci hanno iniziato a circolare dal giorno del compleanno di Chanel, quando nelle tante foto postate sui social mancava Cristian. Gli utenti si sono chiesti perché il ragazzo non avesse partecipato a una giornata così importante per la giovane e si erano dati una sola (plausibile) risposta, ossia che i due si fossero lasciati. Della loro presunta rottura ne hanno parlato le maggiori testate di gossip e gli utenti dei social hanno iniziato a fantasticare sulla causa. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata la smentita: Chanel ha postato una foto mentre è in macchina e regge un bouquet di rose rosse.

E chi potrebbe avergliele regalate se non Cristian? Il ragazzo ha commentato la foto scrivendo “Ti amo” con un cuore rosso. Insomma, due elementi che insieme eliminano ogni dubbio: Cristian e Chanel non si sono lasciati, anzi, sono più innamorati che mai. Inoltre, osservando bene le foto postate durante la festa, si nota che c’era anche Cristian, ma stava in disparte. Nessuna foto sui social o dedica speciale, ma ora è chiaro il motivo: probabilmente il 22enne aveva in mente una sorpresa più intima, come il bouquet di rose rosse consegnato in privato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.