Tutto news
Credits: Instagram @ilaryblasi
06 Maggio 2024
Redazione 105
IL compleanno di Ilary Blasi sembra non finire mai: dopo la magica vacanza tra le mongolfiere della Cappadocia, la conduttrice è tornata nella Capitale per spegnere 43 candeline insieme alla sua famiglia. Ieri, domenica 5 maggio, la Blasi ha approfittato del sole di Roma per organizzare un pranzo di famiglia all’aperto. Immancabili i figli e il suo amato compagno Bastian Muller.
La scorsa settimana Ilary era volata in Turchia per festeggiare gli anni in modo speciale: a farle compagnia durante il viaggio c’erano i tre figli Cristian, Chanel e Isabel e il fidanzato Bastian. È stata una vacanza magica che li ha uniti ancora di più, come dimostrano le foto postate sui social. Ora che la conduttrice ha fatto ritorno nella sua Roma, non poteva non festeggiare insieme ai suoi cari che erano rimasti in Italia.
Il pranzo a base di carne è stato organizzato nella villa all’Eur dove Ilary viveva con Francesco Totti prima della loro separazione. Oltre ai figli e i genitori della conduttrice, c’erano anche suoi nipoti, le sorelle Melory e Silvia e i parenti più stretti. Nelle foto pubblicate su Instagram Ilary appare sorridente, pronta a spegnere le candeline sulla torta, che riporta una frase autoironica come lei: “43 anni di…dopo pranzo ognuno a casa sua”.
La conduttrice si sta godendo dei giorni di relax insieme alla sua famiglia prima di traghettare Battiti Live verso una nuova edizione. A farle compagnia sul palco ci sarà il suo amico Alvin, con cui ha lavorato per tanti anni mentre conduceva l’Isola dei Famosi, oggi guidata da Vladimir Luxuria. Dopo la rumorosa rottura con Francesco Totti, Ilary è pronta a tornare sul piccolo schermo più sorridente che mai.