Tutto news
Cristina Marino, i consigli dell’influencer per la prova costume
“Solo voi potete darvi la determinazione necessaria: costanza, allenamento e una buona alimentazione. Non ci sono altri segreti”
Madre di due bambini piccoli, Nina Speranza di 4 anni e Noé nato l'anno scorso, e sposata con l'attore Luca Argentero dal 2021, Cristina Marino dimostra che è possibile conciliare lavoro, famiglia e benessere.
Cristina, nota non solo come influencer di fitness ma anche come modella e imprenditrice, ha recentemente condiviso sui suoi canali social alcuni suggerimenti per prepararsi alla stagione estiva: “Però veramente non esistono miracoli, esiste solo determinazione che vi potete dare solo voi, costanza e allenamento e mangiare bene. Non esistono altri segreti”.
In un video su Instagram Cristina ha esordito affermando come le siano arrivate molte richieste su consigli per ottenere una buona forma fisica in vista della prova costume. Ha parlato della sua esperienza personale e di come sia riuscita a mantenere un fisico tonico nonostante due gravidanze: “Devo essere sincera, durante entrambe le gravidanze mi sono concessa dei piaceri, non mi sono privata di nulla, ma ho seguito una sana alimentazione. Questo mi ha permesso di non dover lavorare molto per tornare in forma dopo le gravidanze,” ha spiegato.
Nelle sue storie Cristina dichiara di avere seguire una dieta equilibrata che comprende tutti i nutrienti essenziali, i suoi segreti non sono altro che un’alimentazione corretta e allenamenti di mezz'ora, tre o quattro volte alla settimana. “Mezz’oretta perché quello è il tempo che ho a disposizione quando ce l’ho con la vita frenetica che facciamo” ha detto, rassicurando i propri follower sull’impegno richiesto per ottenere dei risultati.
Dalle parole di Cristina nel video pubblicato nei giorni scorsi traspare un messaggio chiaro: la prova costume non dovrebbe essere un incubo e che con determinazione, allenamento e una corretta alimentazione è possibile sentirsi a proprio agio con se stessi.