Loading

TUTTO NEWS

Giulia Pauselli si rifà il seno: “Ho il diritto di sentirmi di nuovo bella”

Redazione 105

La ballerina di Amici ha rivelato sui social di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva dopo la maternità per sentirsi nuovamente a proprio agio con il suo corpo.

Giulia Pauselli, ballerina professionista che ha partecipato ad Amici, ha svelato di essersi sottoposta a un intervento per rifarsi il seno: la mastoplastica additiva pochi giorni dopo la finale di Amici ed ha deciso di documentare l’avvenuto sui social con i propri follower.

La motivazione dietro questa scelta è il desiderio di sentirsi di nuovo bella affermando che in qualità di donna, oltre che di mamma innamorata del proprio bambino. “Ho il diritto di sentirmi di nuovo bella”, raccontando come questa scelta sia stata dettata dalla volontà di migliorare la propria autostima e sentirsi a proprio agio nel proprio corpo.

La ballerina ha affrontato il tema con trasparenza, ricordando che ricorrere alla chirurgia estetica non debba essere una scelta criticata ma che rappresenta una decisione personale legittima.

Dopo l'intervento, Giulia ha rassicurato i suoi fan che tutto è andato per il meglio. Si è mostrata sorridente e positiva, ritraendosi in ospedale con uno scatto post-intervento al seno: nella foto è immortalata nel letto durante la colazione, mostrando il segno della vittoria con le dita.

“Questa è una storia d'amore e di cambiamenti... Oggi sono una mamma innamorata follemente del suo bambino ma non dimentico Giulia donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente… Non dobbiamo smettere di sentirci belle, di farci belle, di essere belle!”, afferma la ballerina.



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.