Loading

Tutto News

Jannik Sinner conferma la nuova fidanzata: “Sì, sto con Anna”

Redazione 105

La presenza della tennista sugli spalti a fare il tifo per lui non è passata inosservata e così Sinner si è aperto sulla sua vita privata, cosa rara per lui

Jannik Sinner ha confermato ufficialmente la sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. La rivelazione è avvenuta dopo la sua vittoria al Roland Garros, un match che ha segnato non solo il suo ritorno in forma, ma anche una significativa apertura sulla sua vita privata. Durante una conferenza stampa, evento raro per lui a causa della sua riservatezza, Sinner ha detto: “Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata. Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico”. 

Questa semplice ma chiara dichiarazione ha messo fine a settimane di speculazioni e gossip. I primi indizi sulla loro relazione sono emersi qualche tempo fa, alimentati da voci e avvistamenti. La coppia è stata vista insieme in diverse occasioni, inclusa una romantica cena a Parigi, e Anna è stata avvistata sugli spalti del Roland Garros a fare il tifo per Sinner contro Eubanks. La presenza di Anna durante il match del tennista italiano nonostante la sua partita contro la francese Clare Burel fosse programmata nel pomeriggio ha rappresentato un chiaro segnale del loro legame, portando molti a speculare su una storia d’amore che sembrava sempre più evidente e così ora è arrivata la conferma di Jannik. 

La precedente relazione di Sinner con Maria Braccini è dunque ormai definitivamente archiviata. Una storia ben diversa da quella che già si prospetta con la Kalinskaya. La Braccini, infatti, non è mai apparsa sugli spalti e insieme a Sinner ha fatto un’unica uscita pubblica allo stadio a vedere il Milan, altra grande passione del tennista. Poi nella vita di Jannik è entrata Anna, 25 anni (tre in più di lui) ed ex di un altro tennista australiano. Prima una fugace apparizione a Torino, quando Sinner si stava curando dopo l’infortunio all’anca, poi la cena a Parigi e ora l’ufficialità nel torneo. Insomma, è nata una nuova coppia di campioni. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.