Tutto News
Beatrice Valli si racconta senza filtri: "Merito la notorietà”
In una recente intervista, Beatrice Valli discute di vita privata, successo e critiche, esprimendo opinioni decise su colleghe e gestione domestica
Una chiacchierata sincera e senza filtri quella di Beatrice Valli, rilasciata durante il podcast The Roulette Talk, condotto da Elena Gradella. Ha parlato apertamente di vita privata, successo, colleghe e gestione domestica, attirando l'attenzione con affermazioni forti e pensieri pungenti.
Quando le è stato chiesto quanto della sua vita privata rimanesse nascosto dai social, Valli ha confessato di aver deciso di mantenere una parte del suo quotidiano lontano dai riflettori: "Adoro prendermi cura della casa. Faccio le pulizie, cucino, sto con i bambini, magari resto in pigiama fino a sera. Amo farlo. Se lo mostro sui social, ricevo critiche sul fatto che ho una domestica h24 o tante tate”.
Ha spiegato poi, in tutta onestà, svelando il suo perfezionismo: "Ho una domestica che mi aiuta, ma odio come pulisce perché sono super precisa. Nessuno pulisce come me. Anche in cucina, nessuno cucina come me. La mia domestica è bravissima, ma non come me".
L’ex volto di Uomini e Donne ha espresso apprezzamento per le sue collaboratrici, riconoscendo il loro valore ma affermando che nessuno può competere con la cura materna: "Le tate che si prendono cura dei miei figli sono bravissime, ma come la mamma non c'è nessuno".
Merita la sua fama? Valli risponde con sicurezza: "Sì, merito la mia notorietà e anche di più. Vorrei sempre di più e tra 10 anni mi piacerebbe dire 'Wow, guarda cosa hai creato'. Tra 10 anni vorrei guardarmi da uno scalino un po’ più su e darmi due pacche sulle spalle. Con mio marito mostriamo sui social la verità, i bei valori, la famiglia, ciò che dovrebbe essere il futuro".
Riguardo alle critiche e all'invidia sociale, ha aggiunto: "Se sono più io a creare invidia o più gli altri che sono frustrati? Entrambi. Molte volte ci viene detto che facciamo tanto vedere il lusso, dove viviamo, che cosa facciamo e quindi esponendo questo aspetto un po’ patinato, la gente pensa ‘perché lei sì e io no’. Sicuramente è anche il nostro modo di giocare le carte ma viviamo in questo mondo, è la nostra vita”.
Infine, Valli ha menzionato due colleghe influenti nel mondo dei social media, suggerendo come entrambe potrebbero rafforzare la loro autostima e migliorare l'espressione della loro personalità attraverso il look. “Una che è molto artefatta e che forse all’interno ha tante insicurezze è Nima Benati, che stimo tantissimo. È stupenda, anche dal vivo ha il suo stile e la sua personalità ma forse ha bisogno di fare un lavoro più interno”.
Nomina poi Natalia Paragoni, considerandola “La peggio vestita” del suo mondo. Confessa quanto nonostante sia molto abile nel make-up, non riesca ad esprimere una personalità distintiva, e che potrebbe fare di meglio per valorizzare il proprio stile e la propria immagine: “Magari senza personalità o un’identità sua legata al look è Natalia Paragoni. Per il fisico che ha potrebbe fare di più”.