TUTTO NEWS
Influencer straniera truffata da hotel “vista mare” in Italia
Una turista e influencer straniera ha raccontato la sua storia di truffa da parte di una struttura turistica in Italia
Una turista e influencer argentina ha pagato una fortuna per una sedicente “bellissima camera d'albergo con vista mare” in Italia, rimanendo però scottata dopo aver scoperto di essere stata epicamente ingannata. "Mi sento truffata, ragazzi", ha detto la vittima, Clarisa Murgia, nel video che racconta l’accaduto.
La donna infatti ha pagato a prezzo d’oro una stanza d’albergo dopo aver visto le foto di una pittoresca camera "vista mare" nella pubblicità online dell’hotel (di cui la donna non ha rivelato l'ubicazione esatta). Tuttavia, quando la creator ha effettuato il check-in in loco, ha scoperto che la cosiddetta “vista mare” era in realtà quella di una foto.
Il video POV, intitolato "aspettativa contro realtà", raffigura la "vista mare" dal punto di vista dell'influencer e dei suoi amici che guardano fuori dal ponte della stanza. Tuttavia, quando la telecamera si avvicina, diventa chiaro che il mare è in realtà solo un poster sul muro di un edificio, per altro sporco e trasandato. "Nessuno mi ha mai ingannato in questo modo prima", ha dichiarato, ridendo, nella clip.
Molti i commenti sotto al video: "Mi dispiace, ma fa molto ridere", ha scritto qualcuno. “Ci ho creduto anche io per un attimo”, ha confessato un altro. Un terzo ha scritto che tecnicamente l'annuncio "non mentiva" poiché aveva vi era davvero una "vista sul mare", ma non nel modo in cui si potrebbe intendere normalmente.
@clarisamurgia Espectativa vs realidad #italia #parati #italy #paratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #beach #playa #spiaggia #mare #vacanza #estate ♬ Risa Exagerada - Kosovo inefi