Tutto News
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: ufficiale la loro storia
Dopo rumors e paparazzate, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta ufficializzano la loro relazione con foto dalla Grecia
Voci di corridoio e paparazzate avevano già predetto questo annuncio. L’ex velina Melissa Satta e l'imprenditore Carlo Gussalli Beretta sono finalmente usciti allo scoperto. Il primo ad annunciare qualcosa è stato proprio Carlo con una storia che ritrae Melissa davanti al Partenone. È stata infatti una vacanza in Grecia, a spasso per l’Acropoli di Atene, a convincere i due a svelare quello che già tutti immaginavano. Subito dopo è la velina a condividere una foto di loro due mentre scrivono su una parete.
I fan già sapevano tutto. Da qualche tempo a questa parte la coppia era seguita pedissequamente dai paparazzi.I fotografi li avevano infatti sorpresi insieme prima a Madrid, poi a Forte dei Marmi. E se inizialmente cercavano di insabbiare la lovestory, in Sardegna, si sono lasciati andare a baci appassionati senza badare ai flash. Ora tutto è confermato e le cose paiono serie. Dal momento che nessuno dei due è avvezzo a condividere troppo del privato sui social.
Lui rampollo di una ricca famiglia imprenditoriale italiana, che produce armi, i Beretta, appena uscito da una storia con l’influencer Giulia de Lellis. Lei showgirl e modella, noto volto televisivo da quando, nel 2005, è diventata Velina di Striscia la Notizia. Anche Melissa ha avuto, nel tempo, frequentazioni che hanno tenuto banco nel mondo dello sport. Dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, alla recente storia con il tennista Matteo Berrettini.
Ma ora è il momento di lasciarsi alle spalle il passato e viversi il presente. I due hanno sempre morigerato il racconto delle loro storie d’amore sui social, in particolare Carlo Beretta che centellineva i contenuti con la De Lellis. Quindi pare che le cose si siano fatte veramente serie. Chissà quanto durerà questa nuova coppia? Chi vivrà vedrà!