Tutto News
Maddalena Corvaglia, il video scatena i fan: “Non sembra lei”
L’ex velina ha pubblicato un reel su Instagram per pubblicizzare un bibitone dietetico, ma i follower “non la riconoscono”. E partono le critiche
Si può fermare un cavallo imbizzarrito, ma non gli hater del web. Maddalena Corvaglia ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video nel quale pubblicizza un drink sostitutivo dei pasti, trovandosi travolta dalle critiche. Alcune riferite al tipo di advertising, relativo a un prodotto considerato dai suoi seguaci “poco salutare”; ma la maggior parte concentrate sul suo aspetto fisico. Una cascata di odio gratuito. “Sbaglio o ti sei plastificata il viso?”, “Ma cosa hai fatto ai denti?”, “Mi sembri la rana della bocca larga”: sono solo alcuni dei commenti pieni di livore comparsi sotto il post.
Lei ha risposto, dando la responsabilità a un filtro troppo “impattante”: “In effetti, forse è un po’ too much quel filtro!” ha scritto, e a una follower che chiedeva “Ma è lei veramente?”, ha replicato con un velo di ironia: “No, è la sorella giovane”.
Quello dell’odio sul web è un tema importante e forse ancora oggi troppo sottovalutato. Gli “odiatori di professione” sono in tanti e senza freni: i social danno loro la possibilità di criticare chiunque, senza averne motivo né tantomeno diritto. E soprattutto senza tener conto delle possibili gravi conseguenze che la loro ostilità può, in alcuni casi, provocare alle loro “vittime”. Corvaglia, nonostante la violenza verbale di molti, ha reagito senza usare gli stessi toni, mostrando educazione e rispetto.
Da più di un anno ormai l’ex velina si è trasferita a Palma di Maiorca con la figlia Jamie, oggi 12enne, nata dall’unione con Steff Burns, chitarrista di Vasco Rossi. I due non stanno più insieme ma hanno un rapporto maturo e sereno, come rivelato qualche tempo fa dalla showgirl a Gente: “Il suo papà viene a trovarci appena ha un giorno libero, i miei anche. Siamo genitori prima che ex. Quando viene, Stef sta qua da noi o in un'altra casa”.