Loading

Tutto news

Carolina Stramare è incinta: “La più grande benedizione”

Redazione 105

Con un post su Instagram l’ex Miss Italia ha rivelato ai suoi fan di essere in dolce attesa. Il papà del bimbo è Pietro Pellegri, attaccante del Torino

“La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà”, con queste parole Carolina Stramare, 25 anni, ha svelato ai suoi fan su Instagram di aspettare un bambino. Nel carosello di foto, l’ex Miss Italia mostra il pancione e sorride tra le braccia del suo compagno, l’attaccante del Torino Pietro Pellegri. Le voci su una possibile gravidanza erano già circolate con la pubblicazione, sul settimanale Nuovo, di alcune immagini di lei in vacanza a Mykonos: la pancia “sospetta” non era passata inosservata. Ora la conferma.

Carolina e Pietro stanno insieme già da qualche tempo: la loro prima foto insieme sui social risale ad agosto dello scorso anno. I due si sono conosciuti grazie alla loro passione per il calcio: lei lavorava per Helbiz, piattaforma che trasmetteva le partite di serie B e lui avrebbe iniziato a corteggiarla: “Ha cominciato a scrivermi messaggi, ma io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere", ha raccontato Carolina in un’intervista. 

Una notizia che ha entusiasmato fan e amici della coppia: il post ha ricevuto più di 60mila like oltre mille commenti d’auguri. Tra questi, spiccano le congratulazioni dalla pagina di Miss Italia (“Bellissima notizia Carolina!”), il concorso che – nel 2019 – ha spalancato le porte dello show business alla giovane modella genovese.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.