Tutto news
Furto in casa di Caterina Balivo: rubati orologi, borse e gioielli
La conduttrice si trovava in vacanza a Barcellona. I ladri sono entrati nella sua abitazione e hanno portato via un “bottino” di migliaia di euro
Vacanza con sorpresa (amara) per Caterina Balivo. Mentre la conduttrice si concedeva qualche giorno di meritato relax a Barcellona, alcuni malviventi si sono introdotti nella sua casa di Roma, ai Parioli, portando via borse, orologi e gioielli. Sul posto è intervenuta la polizia con la scientifica per approfondire l’accaduto.
Il valore complessivo del maltolto è ancora da verificare ma è stata accertata la dinamica del furto, avvenuto nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio: a quanto pare, i ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione dalla finestra, per poi bloccare dall’interno la porta principale e agire con calma.
Probabilmente gli autori del furto hanno seguito “i movimenti” della conduttrice Rai direttamente dai suoi social: risale a ieri il suo ultimo post “catalano”, con una carrellata di foto – tra paella, churros, tacos e jamon serrano – e una serie di consigli sugli indirizzi “top” per mangiare.
La conduttrice, sposata dal 2014 con Guido Maria Brera e madre di due figli, tornerà in televisione a settembre con il suo La volta buona.
È capitato in passato ad altri vip di ricevere “visite non autorizzate” in casa mentre erano in vacanza. Nel 2022 era stata presa di mira l’abitazione romana dell’attrice Cecilia Capriotti, che rientrando dalle ferie aveva trovato la casa sottosopra e condiviso il video “del disastro” con i suoi follower.