Loading

Tutto News

Gianluca Vacchi in lacrime: l’addio al cane Gordo sui social

Redazione 105

Gianluca Vacchi, noto imprenditore e influencer, ha condiviso sui social il dolore per la perdita del suo cane Gordo, considerato da lui come il suo primo figlio. "Rorro mio, come ci mancherai, ti cercherò sempre in ogni respiro. Sei stato molto più di un essere umano" ha scritto Vacchi su Instagram, accompagnando il messaggio con un video che ripercorre i momenti più belli vissuti insieme al suo amato labrador.

L'annuncio della scomparsa di Gordo, avvenuta "nella notte tra lunedì e martedì", ha commosso i suoi follower. Gianluca Vacchi ha raccontato di come Gordo sia entrato nella sua vita grazie alla sua compagna Sharon e di come il cane abbia subito conquistato un posto speciale nel suo cuore. "Da quando la mia amata Sharon lo ha portato nella mia vita e ho avuto l'opportunità di diventare suo padre, ho capito che essere genitori è un'opportunità che Dio ci dà per conoscere una forma di amore superiore", ha scritto Vacchi, aggiungendo che Gordo gli ha insegnato il senso profondo dell'amore incondizionato.

Il legame tra Gianluca Vacchi e Gordo era unico, tanto che l'imprenditore considera il suo cane come "un angelo, il regalo più grande, insieme a mia figlia, che abbia mai ricevuto nella vita". Nel suo messaggio d'addio, Vacchi ha descritto l'affetto profondo che li univa: "Sei stato un figlio per me, il primo, ti ho amato immensamente e hai riempito ogni secondo della mia vita con il tuo amore profondo e il tuo sguardo sempre in attesa".

Vacchi ha anche ricordato i piccoli gesti quotidiani di Gordo che lo confortavano: "Grazie per tutte le notti in cui, ascoltando una variazione del mio respiro o del mio tono di voce, scendevi dalla tua poltrona accanto al mio letto e venivi a mettermi la zampa addosso fino a quando non mi vedevi calmare".

Il dolore per la perdita di Gordo è palpabile nelle parole di Vacchi, che ha concluso il suo messaggio con un commovente addio: "Mi costa, mi fa male e rifiuto con tutta la mia forza l'idea di immaginare una vita senza di te. Non so come farò, amore mio, figlio mio, angelo mio... Ciao Gordo, per sempre sarai vivo nei nostri cuori e fino a quando non ci incontreremo di nuovo, guarderò la tua poltrona ogni volta che mi sveglierò di notte e lentamente le lacrime si trasformeranno in un dolce sorriso".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.