Tutto News
Mare Fuori: tra Artem Tkachuk e Gioia D’Ambrosio è finita?
Sembra essere giunta al capolinea la lunga relazione tra la star della serie di Rai Fiction e la storica compagna. Gli “indizi” arrivano dai social
Qualcosa deve essersi spezzato tra la star di Mare Fuori Artem Tkachuk e la storica compagna Gioia D’Ambrosio. La coppia, che un anno fa celebrava il fidanzamento “ufficiale”, con tanto di anello, sui social, si sarebbe lasciata.
Nessuno dei due ha confermato né smentito le voci, ma avrebbero smesso di seguirsi sui social, come confermato dall’esperta di gossip Deianira Marzano: “Artem si è lasciato con la fidanzata di sempre. Non si seguono più sui social e non ci sono più foto insieme". Per il momento non ci sono dettagli.
Dopo qualche tempo dalla proposta di matrimonio l’attore 24enne, che nella serie interpreta Pino Pagano, era partito con il collega Antonio Orefice per partecipare a Pechino Express. Durante il programma, forse proprio per evitare discussioni con la compagna che lo seguiva dall’Italia, aveva evitato di “interagire troppo” con la ballerina Megan Ria, al quale era stato affiancato, preferendo dormire in tenda piuttosto che condividere con lei la stessa stanza da letto.
A chi lo aveva criticato considerando il suo atteggiamento eccessivo, aveva risposto così: “Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio. Ho una moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane. Sono un ragazzo di principio, vecchio stampo, ho rispetto. È una questione di privacy, non ci conosciamo”.
Artem e Gioia si sono conosciuti prima del successo di lui con Mare Fuori. Lei è una tiktoker con più di 50mila follower e il loro sembrava un amore solidissimo, pronto a decollare. Nonostante questo, a qualche mese di distanza dall’ultima (pubblica) dichiarazione d’amore di lui, la storia sembra essere giunta al capolinea.