Loading

Tutto News

Serata da incubo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Redazione 105

Ercolino, il cane di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è stato portato al pronto soccorso per problemi di salute

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso una serata piena di preoccupazioni e spaventi. Da poco tornati dalla loro vacanza in Sicilia sono stati costretti a portare il loro cane Ercolino, un jack russel, al pronto soccorso

 

Il cane infatti si è sentito poco bene; aveva la febbre a 39 e mezzo, tremava, si lamentava e non respirava molto bene. È stata la stessa Cecilia a pubblicare l’annuncio sui social di ritorno dall’ospedale: “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati. Adesso Ercolino sta un pochino meglio, ma stanotte siamo dovuti andare al pronto soccorso perché non stava tanto bene.

 

La sorella di Belen ha poi spiegato sui social l’accaduto: “Sembra che abbia preso una bronchite, solo che ieri aveva la febbre a 39 e mezzo. Ci siamo molto spaventati, ma adesso fortunatamente riposa. Mi fa strano vederlo così perché come voi sapete è un cane molto vivace e attivo. Ora è una settimana che non sta tanto bene. Speriamo che si riprenda il prima possibile perché noi non stiamo dormendo”. 

 

La coppia hanno molto a cuore i loro due cagnolini, Ercolino e Aspirina, che per loro rappresentano una vera e propria famiglia. 

Ignazio in un’intervista a Vanity Fair ha raccontato: “è stato con l'arrivo di Aspirina nella mia vita che ho davvero capito quanto si può amare un cane. Aspirina è una meticcia, arriva dall'Argentina e si chiama così perché è nata in una farmacia. Quest'anno compirà 12 anni ed è una cagnolina viaggiatrice: ha fatto un'infinità di voli intercontinentali tra Italia e Argentina, almeno 20”.

Poi aggiunge: “Quando mi sono messo con Cecilia ha conosciuto Aspirina e ho presto capito che era lei la principessina della casa. Vive per Cecilia: è lei la luce dei suoi occhi. Ero un pochino geloso, lo ammetto, del rapporto simbiotico tra Cecilia e Aspirina e così ho deciso di adottare un cagnolino che mi potesse riconoscere in tutto e per tutto come papà: Ercolino».


Della storia su Ercolino racconta: “Lui è nato mentre partecipavo a L'Isola dei Famosi.  Ho scelto il nome insieme ad Andrea Cerioli. Sono pazzo di lui. La simbiosi è totale. In più Ercolino è la mia copia: socievolissimo come me, ama la compagnia ed è super vivace. Quando andiamo in montagna si getta nei laghi e nei fiumi senza esitazioni. So di poter far sorridere, ma mi rivedo in lui”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.