Loading

Tutto News

La vendetta di una sposa al marito che ha annullato il matrimonio

Redazione 105

Una sposa lasciata dal ragazzo a poche ore dal matrimonio ha deciso di vendicarsi in maniera esemplare.

Non poteva che cadere dal pero, Jessica Buchanan, quando, tutto a un tratto, il suo fidanzato ha annullato le loro costose nozze poche settimane prima del grande giorno. Ma la donna non si è persa d’animo e ha preso in parole il detto secondo cui “la vendetta è un piatto che va servito freddo”.

La truccatrice e content creator di Toronto aveva infatti pianificato con ansia quello che sarebbe dovuto essere il giorno più felice della sua vita, spendendo cifre folli per un abito da 5.000 dollari e sborsando altre migliaia di dollari di acconto. Ma poi Adam, il suo futuro marito, di cui ha cambiato il nome per mantenere l'anonimato, ha interrotto la relazione.

"Non sapeva dare ragioni specifiche, continuava solo a dire quanto si sentisse male, quanto odiasse fare questa cosa", ha raccontato la giovane nel corso di un’intervista. "Sapevamo che la nostra relazione era finita". La quale era tuttavia iniziata nel 2010 ed era culminata nel 2022 con la proposta di matrimonio portata avanti proprio da lui, durante un concerto di Taylor Swift: “Non potevo essere più felice di così”, ha ricordato Jessica nel corso dell'intervista.

Da lì i preparativi del matrimonio, le cifre pazze e la sempre più calante attenzione del fidanzato per tutto quello che concerne il loro grande giorno. Fino alla rottura finale. "Adam è andato a stare da suo padre, e io sono rimasta a casa, circondata da tutti i preparativi per il matrimonio. Non riuscivo a smettere di piangere", ha detto, aggiungendo di aver speso più di 38.000 Dollari nell’organizzazione.

Ma, giunta al fondo del barile, Jessica ha deciso di reagire, servendo una vera e proprio vendetta al suo ormai ex ragazzo: scialacquare, cioè, tutti i soldi proprio in un concerto di Taylor Swift, proprio il giorno del suo futuro matrimonio. La giovane ha infatti speso più di 2.000 dollari per un biglietto per l'Eras Tour, volando da Toronto al Texas per lo spettacolo, a ben 1.300 miglia da casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica Buchanan (@makeitjess)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.