Loading

Tutto News

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci fanno pace: “Basta odio”

Redazione 105

Dopo una separazione tutt’altro che pacifica, i due hanno deciso di mettere fine alla “guerra” e chiudere la storia in modo “maturo”

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo 3 anni di relazione Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono lasciati. Una separazione che è apparsa, almeno inizialmente, tutt’altro che pacifica. I due, infatti, dopo aver annunciato ai follower la fine della loro storia, se ne sono dette via social di tutti i colori, lanciandosi accuse e controaccuse. 

Ora però tra i due sembra essere tornato il sereno, come dimostra un reel che l’ex coppia ha pubblicato su Instagram: “In un mondo dove ormai l’odio e la rabbia fanno da padroni, noi abbiamo scelto di fare qualcosa di diverso, di volerci bene anche se la nostra storia è finita. I rapporti con il tempo si modificano, prendono altre strade. Non per questo devono sfociare nell’ira, nella vendetta e nel rimorso. L’amore può trasformarsi in amichevole bene”, hanno scritto nella descrizione del video. E aggiunto: “Il nostro consiglio è di non concludere i rapporti con odio, il mondo ne è già pieno. Fate la differenza, dimostrate che c’è ancora speranza, che si può maturare ed arrivare a capire che si può vivere la fine di un rapporto nel rispetto reciproco e nella civiltà. Abbiamo sbagliato e abbiamo imparato che con l’odio non si va da nessuna parte, anche se si è ex”.

Nel filmato è Chiofalo a prendere la parola: “Premetto che non ci siamo rimessi insieme” – puntualizza l’influencer –  “però dato che sembrava che dovessimo farci una guerra social abbiamo deciso di parlarci, di confrontarci e di risolvere le cose fra noi. Siamo maturi e ci vogliamo bene. È una persona importante con cui ho passato degli anni. Infatti abbiamo deciso di non eliminare le foto di coppia sui social. Lei è parte dei miei ricordi e del mio passato. È la prima ragazza con cui non mi lascio in cattivi rapporti. Ragazzi se ci sono riuscito io ci potete riuscire tutti”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.