Loading

Tutto News

Mara Venier operata (di nuovo) all’occhio: che succede?

Redazione 105

Si tratta del secondo intervento nel giro di poche settimane. La conduttrice lo ha annunciato ai suoi fan con un post su Instagram

Un’estate di spiacevoli imprevisti quella di Mara Venier. La conduttrice, che qualche settimana fa aveva annunciato di essersi dovuta sottoporre a un intervento all’occhio, in queste ore ha dato notizia sui suoi social di aver dovuto subire una seconda operazione. Lo ha comunicato in un post su Instagram, pubblicando una foto nella quale si mostra bendata insieme al suo dottore: “La mia estate …..secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff…”, ha scritto nella didascalia. Al momento non si sa quale sia il problema di salute che ha costretto la padrona di Domenica in a operarsi. È probabile che, una volta risolto, darà qualche spiegazione in più ai suoi affezionatissimi fan. 

Il post ha ottenuto quasi 60mila like e oltre 3mila commenti. Tantissimi i colleghi “vip” ad aver espresso alla conduttrice affetto e vicinanza. Da Laura Pausini (che le “invia” tanti fiorellini e scrive “Buon recupero”); alla star di Gomorra Maria Pia Calzone (che chiama in causa l’astrologia: “Ma porca paletta. Mara per noi Bilancia mi sa che è un anno ‘faticoso’ per non dire altro. È da maggio …mi spiace tanto. Facciamoci coraggio tra noi. Adda passà ‘a nuttat”); ad Alba Parietti (che le manda tanti cuori e scrive “Fortissima Mara”). E poi ancora Rocio Munoz Morales, Nino D’Angelo, Brigitte Nielsen, Andrea Delogu, Patty Pravo, Michele Bravi e Fausto Leali. Naturalmente sono numerosi anche i messaggi arrivati dal suo fedelissimo pubblico: “Zia Mara” – scrive affettuosamente un fan – “ti vogliamo spumeggiante ed in forma. Forza che passa anche questa”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.