TUTTO NEWS
Un serpente spunta dal gabinetto e lo morde sui testicoli
Tanat Tangtewanon racconta l'episodio sui social: afferrato lo spazzolone, ha iniziato a colpirlo fino ad ucciderlo. La foto del rettile
Un uomo in Thailandia ha vissuto un'esperienza terribile. Mentre era in bagno, seduto tranquillamente sul wc, ha avvertito un dolore acuto alle parti intime: la causa? Il morso di un serpente spuntato dal gabinetto. Siamo nella provincia di Samut Prakan, e la vittima Tanat Tangtewanon, ha raccontato tutto sui social pubblicando una foto del rettile.
Secondo il racconto di Tanat, appena sentito il dolore ha immediatamente guardato nella tazza, per poi accorgersi che il serpente aveva i denti serrati attorno ai suoi testicoli. Preso dal panico, si è alzato di scatto, e in quel momento l’animale ha lasciato la presa, cadendo nuovamente nel wc. Senza perdere tempo, Tanat ha afferrato lo spazzolone e ha iniziato a colpirlo, riuscendo infine ad ucciderlo.
Dopo aver neutralizzato il serpente, la vittima ha chiesto aiuto ad una guardia di sicurezza per rimuovere l'animale dal bagno. Recatosi poi in ospedale, è stato medicato: nonostante lo shock e il dolore intenso la ferita non è risultata grave, perché fortunatamente, il serpente non era velenoso.