Loading

TUTTO NEWS

Vittoria e Simone, due mesi d’amore dopo Temptation Island

Redazione 105

L’ex fidanzata di Alex Petri e il single conosciuto nel villaggio delle fidanzate parlano ai fan: "Abbiamo sviluppato un forte legame"

A due mesi dalla conclusione delle riprese di Temptation Island la relazione tra Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello va a gonfie vele!

Fin dal primo incontro nel programma televisivo, i due sono sembrati inseparabili. L’ex fidanzata di Alex Petri e il single conosciuto nel villaggio delle fidanzate fanno coppia da circa due mesi. Lo conferma una recente foto apparsa nelle storie Instagram di Vittoria poche ore fa, dove i due posano l’uno accanto all’altro. Con questa immagine la coppia ha dimostrato che l’intesa nata a Temptation Island ha gettato le basi per qualcosa di più significativo e duraturo.

Simone aveva già confermato la relazione, rispondendo alle domande dei follower: Io e Vittoria ci stiamo frequentando, ma lo facciamo rispettando i tempi giusti, nel rispetto di noi stessi e degli altri. Durante il programma, ho visto quanto ha sofferto, e adesso è un piacere vederla sorridere. Vittoria è una persona gentile e generosa, e merita tanto”.

Vittoria ha chiuso senza rimpianti la storia con Alex Petri, confessando di non aver mai avuto ripensamenti. Il coinvolgimento con Simone, reso pubblico durante le riprese, è stato il chiaro segnale che non avrebbe fatto marcia indietro. “Non mi importa più nulla di lui”, confida Vittoria alle telecamere di Temptation Island, a un mese dalla fine delle registrazioni. Parlando invece del suo nuovo legame ha aggiunto: “Lui ha avuto la pazienza di aspettarmi e ha sempre trovato il modo di farmi sorridere. Mi fa provare emozioni intense, ci siamo avvicinati molto e ho sviluppato un forte legame con lui. Mi sento rinata”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.