TUTTO NEWS
Filippo Bisciglia scherza su Instagram: “Gli addominali? Venduti”
Il conduttore di Temptation Island fa ironia sul suo fisico mentre si prepara per la nuova edizione del programma, in partenza il 10 settembre.
Filippo Bisciglia sta vivendo un periodo d’oro. Dopo il record di ascolti di Temptation Island (la puntata finale ha raggiunto il 32% di share) e dopo un periodo di meritate vacanze, il conduttore è felice e carico per la nuova edizione, che prenderà il via il 10 settembre. Impegnato con i preparativi sul set, in Sardegna, ha pubblicato nelle scorse ore una foto a petto nudo e ironizzato sulla sua forma fisica: “Gli addominali? Venduti”.
Intanto sono partiti i primi spot che anticipano i concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma di Canale 5. Fino ad ora, sono state svelate tre coppie: Diandra e Valerio, Antonio e Titty, Mirco e Giulia.
Bisciglia probabilmente spera di replicare (o chissà, battere) il record precedente, che lo aveva riempito di gioia e soddisfazione. Alla fine della scorsa edizione, che si è tenuta tra giugno e luglio, aveva pubblicato un post su Instagram commentando entusiasta il successo ottenuto: “Grazieee! Chiudiamo questa edizione con il record di sempre, 32% di share… Non ho parole !!! Immensa gioia per me e per tutte le persone che lavorano per il programma… Lo ripeterò sempre Temptation Island siete anche e soprattutto voi…”, aveva scritto. E aggiunto: “Grazie anche a tutti gli amici di Instagram, di X e di Facebook che ci tengono compagnia e ci fanno divertire durante tutto il viaggio… Agli amici di X, sappiate che siete stati primi in tendenza Italia e Mondo dalla prima puntata fino all’ultima”.