Loading

TUTTO NEWS

Alena Seredova e il tradimento di Buffon: “Non avrei mai perdonato”

Redazione 105

Già in precedenza aveva dichiarato: “Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”

Alena Seredova ha recentemente fatto notizia per aver risposto su Instagram a una domanda delicata riguardante il suo passato con Gigi Buffon. Un follower le ha chiesto su Instagram in un apposito box messo a disposizione dei suoi fan se avrebbe mai perdonato l’ex marito per il tradimento che portò alla fine del loro matrimonio, avvenuto nel 2014, quando Buffon si innamorò della giornalista Ilaria D’Amico. Seredova, senza tirarsi indietro, ha dato una risposta franca e diretta. 

Questa la questione posta: “Scusami, perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?”. Alena ha replicato con grande sincerità: “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio. E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me”.

Insomma l’idea di perdonare non era proprio nelle sue corde. Nel frattempo lei e l’ex portiere della Juve e della Nazionale hanno ritrovato un rapporto cordiale per garantire ai figli, David Lee e Louis Thomas, tutta la serenità di cui avevano bisogno. Guai però a parlare di “famiglia allargata”. La Seredova ne aveva già parlato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi spiegando come questo concetto non le fosse mai andato a genio. “Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi”. Poi aveva aggiunto, lasciando intendere che la ferita era ancora troppo fresca: “Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.