Tutto News
Temptation Island presto al via: l'annuncio della quinta coppia
La nuova edizione del programma prenderà il via il 10 settembre. Intanto sono stati presentati i primi protagonisti, con le rispettive storie
Manca ormai poco più di una settimana al ritorno di Temptation Island. Il programma di Canale 5, che quest’anno fa il bis dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione (che si è tenuta tra giugno e luglio), partirà il 10 settembre. Alla conduzione resterà l’ormai veterano Filippo Bisciglia.
In questi giorni, sull’account ufficiale della trasmissione, sono stata presentate le prime cinque coppie. Ecco chi sono:
Diandra e Valerio. Insieme da sette anni e mezzo, di cui sette di convivenza. Lei è medico veterinario e imprenditrice, lui lavora in ufficio come dipendente statale. I due vivono a Roma ma Valerio vorrebbe tornare a vivere a Brindisi: le chiede di seguirlo e mettere quindi un po’ da parte la sua carriera per dedicarsi a una vita “più tranquilla”.
Titty e Antonio. Lui ha 27 anni ed è di Napoli. Stanno insieme da 3 anni, di cui uno di convivenza. Scrive Antonio al programma ritenendo che Titty sia troppo gelosa. Lui, in passato, non è stato sempre sincero, perdendo la fiducia della compagna.
Mirco e Giulia. Stanno insieme da 9 anni e convivono da tre. Ha scritto lei al programma perché da un annetto non si sente più apprezzata né valorizzata. Ci sono stati dei litigi e lui, in qualche occasione, l’ha addirittura mandata via di casa (quella in cui vivono è di sua proprietà). Entrambi ritengono che la relazione non possa continuare così, quindi partecipano al programma per capire se ha senso o meno continuare.
Anna e Alfred. Stanno insieme da quasi due anni. Ha scritto lei al programma, sia perché ritiene di non ricevere le attenzioni che merita, sia perché crede di non essere l’unica donna della vita di lui: in passato ha infatti scoperto alcune chat in cui Alfred raccontava ai suoi amici di aver fatto serata con alcune ragazze… fino a scoprire un vero e proprio tradimento. Manca la fiducia ed entrambi non sono più sereni.
Fabio e Sara. Stanno insieme da un anno, ma lei vive e Ravenna e lui in provincia di Catanzaro. Ha scritto Sara al programma perché sente di essere l’unica a impegnarsi davvero nel mandare avanti la relazione e ha bisogno di più certezze da parte di lui, che sembra invece percorrere la loro storia con “il freno a mano”. Lui ammette di non essere sicuro di questo rapporto: “Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti e credo che partecipare a questo programma sia determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara possa essere la ragazza che starà al mio fianco”.