TUTTO NEWS
Chiara Ferragni, nuovo beauty trend: le lentiggini finte. Foto
Rientrata a Milano dalle vacanze l’influencer ha pubblicato alcune immagini in cui appare con naso e guance “tempestati” di efelidi. Finte.
Dopo una lunga e rigenerante vacanza, Chiara Ferragni è tornata in città. L’influencer, che ha trascorso la sua prima estate da single dopo la rottura con Fedez, si è concessa un vero e proprio tour di relax, amore e benessere insieme alla famiglia e agli amici: dalla Grecia a Ibiza, passando per la Corsica.
Un’estate dalla quale, a quanto pare, Chiara è tornata super carica: rimesso piede a Milano infatti l’influencer non ha perso tempo e, da vera regina del beauty, è tornata a “dettare tendenze”.
“Prima settimana di settembre: ritorno in ufficio, inizio della scuola, lentiggini, lunghe chiacchierate e nottate in bici in città", ha scritto nella didascalia di un carosello di foto che raccontano il suo rientro in città. “Lentiggini” è la parola chiave. Nella gallery spiccano infatti un paio di selfie in cui Chiara appare con naso e guance tempestati di efelidi, finte ovviamente, o perlomeno non del tutto naturali.
L’influencer infatti, come molte altre donne, d’estate vede comparire sul viso qualche piccola, leggera, macchietta, che in questo caso ha deciso di valorizzare con il semplice utilizzo di una matita coordinata al suo incarnato. L’effetto è piacevole e naturale.
Si tratta di un beauty trend che era già nell’aria ma che probabilmente prenderà il volo dopo la “benedizione” di una delle influencer, in bene e in male, più seguite e chiacchierate d’Italia.