Loading

TUTTO NEWS

Virginia Mihajlović mamma bis: l’omaggio al nonno Sinisa nel nome

Redazione 105

“Quando ho saputo di aspettare un maschietto, volevo che il suo nome avesse un significato, che ricordasse papà”

È nato Leone Sinisa, il figlio di Virginia Mihajlović. Il piccolo è venuto al mondo a Roma, all’ospedale Isola Tiberina. La notizia è stata annunciata dalla nonna Arianna con un dolce post su Instagram. Insieme ad alcuni scatti del bambino, ha scritto riferendosi a Sinisa morto nel 2022: “È nato Leone Sinisa... Un supereroe come suo nonno”. 

Un nome di cui aveva parlato la stessa Virginia in una puntata di Verissimo lo scorso aprile quando aveva fatto sapere di essere incinta: “Quando ho saputo di aspettare un maschietto, volevo che il suo nome avesse un significato, che ricordasse papà, quindi si chiamerà Leone Sinisa. Leone è un nome che mi è sempre piaciuto e mi piaceva l’idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa, che è stato un vero leone. Avendo i miei fratelli il cognome Mihajlović sperano un giorno di poter chiamare un loro figlio Sinisa. Io ci tenevo che però avesse un significato che ricordasse mio padre, quindi si chiamerà Leone Sinisa Vogliacco”. 

Sempre nella stessa intervista, Virginia aveva sostenuto: “Rispetto alla prima gravidanza, non sono stata benissimo fisicamente quindi ho preferito aspettare. Durante la prima gravidanza papà era considerato guarito, eravamo tutti felici. Quando ho scoperto di essere incinta di nuovo era passato un anno dalla scomparsa di papà ed è brutto non poter condividere questa cosa con lui, era un nonno fantastico”.

Per Virginia – influencer e imprenditrice, ha un brand di moda con la sorella Viktorija – Leone è il secondogenito nato dall’amore con il marito Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa. L’influencer e imprenditrice è infatti già mamma di Violante, partorita nel 2021. I due si sono conosciuti nel 2017 a Torino e si sono sposati nel 2023 nella cattedrale di Monopoli, con la piccola che ha portato le fedi a mamma e papà. Anche Alessandro ha voluto accogliere il piccolo sui social, attraverso una storia su Instagram in cui ha scritto: “È nato Leone Sinisa. Grazie amore mio sei una forza della natura”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.