TUTTO NEWS
Aurora Ramazzotti e la playlist ‘inganna-cervello’”: a cosa serve
L’influencer, con la sua solita ironia, ha rivelato ai suoi follower un’abitudine che l’aiuta ad allontanare i pensieri “auto-sabotanti”.
Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo d’oro. Il piccolo Cesare cresce a vista d’occhio e l’influencer sembra aver trovato, insieme al compagno Goffredo, un perfetto (nuovo) equilibrio familiare. A circa un anno dalla nascita del bimbo, la coppia ha anche trovato una nuova casa che pian piano, tra pennellate, carte da parati e nuovi arredi, inizia a prendere forma.
La fatica c’è, come è naturale che sia, ma è ben ripagata. Fare la mamma d’altronde cambia totalmente i ritmi di vita una donna e richiede molta energia. Aurora lo sa bene e spesso sui social ironizza sulla pigrizia che in alcune circostanze l’assale, tanto da farle anche un po’ perdere la voglia di uscire. Ma a tutto c’è rimedio, e in queste ore l’influencer ha pubblicato una storia nella quale racconta il suo.
Avvolta in un elegante abitino nero, la showgirl mostra ai fan la sua routine di bellezza davanti allo specchio, mentre prepara “trucco e parrucco” per uscire. E rivela un trucchetto che l’aiuta a isolarsi dai pensieri.
“Non esiste che io mi prepari senza una playlist che non abbia ritmo. Si chiama "ingannare il mio cervello" che si gaserà producendo la dopamina necessaria a farmi dimenticare del fatto che preferivo essere un tutt'uno col divano anziché una fre*** stasera”, scrive con la solita ironia. E aggiunge: “Tanto, alla fine, rivedendo questo video ho realizzato di non avere sentito la metà delle canzoni perché la concentrazione era massima”.