Loading

Tutto News

Irene Colzi: “Abbiamo percorso 200 km a piedi per sposarci”

Redazione 105

Insieme al marito e a un gruppo di amici, l’influencer ha percorso la via Francigena per raggiungere la location delle nozze

“Amici, siamo arrivati dopo quasi 200 km e 7 giorni camminati zaino in spalla alla location dove ci sposeremo”. Così Irene Colzi, conosciuta sui social come Irene’s Closet, introduce uno dei post con il quale, sul suo profilo Instagram, racconta l’avventura intrapresa con il marito “verso l’altare”.

Insieme al compagno di vita Giovanni Gambassi, l’influencer ha percorso quasi 200 chilometri lungo la via Francigena per raggiungere il luogo nel quale hanno deciso di dirsi “sì”. 

“Siamo sicuramente un po' matti” – hanno scritto sui social – “perché abbiamo deciso di onorare queste nostra grande passione che per noi è diventata la metafora della nostra vita insieme

Partiti da San Miniato l’8 settembre, hanno percorso diverse tappe prima di arrivare a San Quirico D’Orcia, location del matrimonio. Ad accompagnarli nell’avventura c’era anche un gruppo di amici che la neo-sposina ha ringraziato con un attestato di partecipazione, consegnato all’arrivo.  

“Sono così carica di emozioni (quasi come i miei 10 kg di zaino) che non so nemmeno da che parte iniziare. A tutti i camminatori, allo “zoccolo duro” che ha camminato con noi fino a qui, dove ci sposeremo, mettendosi alla prova tra mille difficoltà, risate, nuove scoperte (tipo che le vesciche sono una grande bega ) ma condividendo tanto, tantissimo in queste 168 ore insieme e quasi 200 km camminati, va il nostro grazie”, ha scritto Irene una volta raggiunta la meta. E ha aggiunto: “Poco importa se abbiamo l’abbronzatura a chiazze, i piedi doloranti, i lividi sulle spalle dove si poggiano gli spallacci dello zaino e siamo ricoperti di bolle: al nostro matrimonio vogliamo essere quel che siamo. Non perfetti di certo, ma circondati di tanta bellezza. Ora è tempo di sposarci!”

Abito lungo e bianco per lei, smoking per lui, i due hanno coronato il loro amore in una splendida location in mezzo alla natura della campagna Toscana. "Ci siamo sposati, siamo immensamente e infinitamente felici", hanno scritto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.