Tutto News
Credits: Instagram @francescototti e @noemib_8
27 Settembre 2024
Redazione 105
“Ti amo papino, sarai sempre con me“. Con queste dolcissime parole Isabel Totti ha commosso il papà in occasione della festa del suo compleanno. Il campione giallorosso, che oggi compie 48 anni, si è regalato una festa in compagnia di famiglia e amici, durante la quale si è anche divertito a cantare al karaoke il brano Felicità, di Al Bano e Romina Power.
L’ex capitano della Roma è appena tornato dall’Egitto, dove è stato accolto trionfalmente in occasione dell’apertura della prima sede africana della Totti Soccer School. Ad accompagnarlo nel viaggio c’era la nuova compagna, Noemi Bocchi, ed è proprio lei ad aver pubblicato sul suo profilo Instagram il filmato (poi condiviso dall’ex calciatore) nel quale Isabel fa scendere una lacrimuccia al suo papà.
Nella clip si vede la piccola, con i suoi lunghi capelli biondi, salire su una sedia con il microfono in mano per leggere la sua letterina. Totti la guarda innamorato e poi, con gli occhi rossi, si avvicina, la stringe e la prende in braccio, sussurrandole qualcosa all’orecchio.
Visualizza questo post su Instagram