Tutto News
Una donna la invita a coprire la scollatura, la replica è virale
La giovane donna, tiktoker australiana, ha risposto con un video ai commenti indesiderati di una signora
Tramite un video condiviso su TikTok, una giovane donna australiana, Adriana, ha risposto pubblicamente alla provocazione di un’anziana signora che l’ha criticata per il suo look, invitandola a coprire l’abbondante scollatura.
“Signora, siamo in recessione. Sono tutti infelici” – afferma nella clip la ragazza – “Sto facendo un servizio pubblico apparendo così bene, ok?” (mostra il décolleté, ndr). E nella didascalia del filmato aggiunge: “Nell’attuale contesto sociale, una scollatura profonda è l’ultimo dei problemi. Sto solo rendendo migliore la giornata delle persone! Vi prendete troppo seriamente”.
Interpellata dal Daily Mail, la ragazza ha confessato che non è la prima volta che le capita di ricevere osservazioni indesiderate sul suo aspetto: “Sono abituata a ricevere commenti sul mio corpo. Succede spesso da quando ho raggiunto la pubertà. Mi sono sempre distinta per essere alta e formosa… è molto più raro che le persone siano maleducate di persona, ma succede”, ha detto. E ha aggiunto: “A questo punto della mia vita, sono abbastanza sicura da capire che l’insulto è sempre un riflesso dell'insicurezza di quella persona, molto più che un riflesso della persona che viene trollata o presa in giro".
Il video ha ottenuto oltre 35mila like e quasi 2mila commenti: “Una signora anziana mi ha rimproverato perché non indossavo il reggiseno e io le ho risposto ‘Prego”’, scrive una ragazza. E un’altra, con la stessa ironia: “Come lesbica ti ringrazio per il tuo servizio pubblico”. “Servire è un onore e un privilegio!” - risponde Adriana – “Forse dovrei candidarmi”.
@dopaminedaydreamer A plunging neckline is the least of society's problems right now. I'm out here making people's day. Y'all ain't fun.
♬ original sound - DopamineDaydream