Tutto News
“Ho tradito mia moglie con una donna di 80 anni: cosa devo fare?”
“Di tanto in tanto, Edie lasciava cadere piccole osservazioni sessuali, che, all’inizio, non ho mai notato”
Un uomo ha chiesto aiuto alla rubrica “Dear Abby” del New York Post per trovare consiglio riguardo una situazione spinosa: ha infatti tradito la moglie con una donna di 30 anni più grande. Questo il suo racconto: “Mia moglie e io abbiamo entrambi più o meno 50 anni. A causa di un problema medico che ha, facciamo sesso raramente. Ormai non ci penso più molto spesso. Nel frattempo, ho un’amica, ‘Edie’. Siamo amici da un bel po’ di anni ormai. L’ho conosciuta nel mio secondo lavoro come tuttofare. Ha più di 80 anni. Mia moglie ha incontrato Edie e la chiama ‘la mia fidanzata’ in modo scherzoso, almeno credo. Di tanto in tanto, Edie lasciava cadere piccole osservazioni sessuali, che, all’inizio, non ho mai notato. Quando le ho riconosciute, non ci ho mai pensato molto”.
Poi però è successo qualcosa di inaspettato: “Un giorno di recente, Edie stava passando una brutta giornata e piangeva perché voleva sentirsi viva. Una cosa tira l’altra e siamo finiti a fare sesso. Ora si è ‘risvegliata’ e vuole sempre fare sesso quando la vedo. Finora, non ho mai tradito mia moglie in tutti gli anni in cui siamo stati sposati e questo mi pesa molto”. L’uomo ora è diviso sul da farsi: “Amo mia moglie e non voglio perdere né lei né il rapporto che abbiamo. Non voglio nemmeno rovinare il rapporto che ho con Edie, se possibile, che è solo una buona amica e niente di più. La salute di Edie sta iniziando a diventare un po’ delicata e, secondo la sua storia familiare, vivrà solo per pochi anni. Non ha molti amici o familiari con cui trascorrere del tempo”.
A quel punto, la richiesta a Abby: “Posso stare con mia moglie e mantenere la mia amicizia con Edie? Per favore, dammi qualche buon consiglio mentre mi sforzo di decidere cosa fare”. La risposta di Abby non si è fatta attendere: “Ho delle novità per te. Da quando hai iniziato a servire Edie, lei è diventata qualcosa di più di una ‘buona amica’, e tu sei diventato in un certo senso il suo giocattolo. Se ami tua moglie, ferma subito la relazione in erba prima che vada fuori controllo e tua moglie lo scopra. Se permetti che continui, tua moglie ne sarà ferita e ci sono buone probabilità che il vostro matrimonio venga distrutto”.