Loading

Tutto News

TikTok, 94enne lascia il fidanzato: “Di ragioni ce ne sono tante”

Redazione 105

Si chiama Lillian, ha 94 anni e milioni di follower su Tik Tok. In una clip spiega perché ha deciso di dire addio al suo ex compagno

Novantaquattro anni, 14 milioni di follower e un ex fidanzato. Nonna “Droniak”, al secolo Lillian, sa bene cosa vuole e soprattutto cosa non vuole. In un video su TikTok l’arzilla signora ha di recente rivelato di aver mollato il suo compagno, spiegandone i motivi.

“Di ragioni ce ne sono tante. Una volta mi ha detto di stare zitta. E questa cosa non mi piace. Nessuno mi può dire di stare zitta, è una cosa brutta. Non lasciate mai che un uomo vi dica di fare silenzio...”, spiega. Dando poi la colpa al segno zodiacale: “Lui era Leone, avrei dovuto capirlo”. 

Ma i motivi dell’addio non finiscono qui. L’uomo, tra le altre cose, non sa guidare: “Sono quasi morta, non voglio più stare in auto con lui”. Inoltre, sottolinea Lil, “i suoi gusti musicali sono terribili, non sa nemmeno chi sia Taylor Swift”. 

 “È schizzinoso” – continua la nonna - oltre che arrogante: “Si lamenta sempre che non lo porto da nessuna parte. Ha un rapporto troppo stretto con la sua ex, e invece io ho bloccato tutti i miei ex perché sono una brava fidanzata. E poi non mi ha mai detto che sono bella. Io sono bella, tutti i giorni, più di lui. Non ci posso fare niente”.

Nonostante questo, alla fine del video - da vera Signora - Lillian augura all’ormai ex “il meglio”: “Non dategli fastidio, perché non va bene”. 

La clip ha ottenuto più di 350mila mi piace e quasi 9mila commenti: “Cosa? Non conosce Taylor Swift? Malissimo!”, scrive una fan. “Tutte ragioni validissime”, approva un’altra. E ancora: “Pensa a te nonna, vali di più”.

@grandma_droniak

heres why i dumped my boyfriend

♬ original sound - grandma_droniak

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.