Loading

Tutto News

La tradisce con la migliore amica e la invita alle nozze: "Assurdo"

Redazione 105

Una ragazza ha raccontato di essere rimasta scioccata dopo aver ricevuto l'invito al matrimonio dei suoi due "traditori"

Un uomo ha tradito la fidanzata con la sua migliore amica e ora, a distanza di tre anni, la supplica di andare al loro matrimonio. A raccontarlo è la “vittima” su Reddit, rimasta sconcertata dall’invito.

Nel suo post ha spiegato che il suo ex fidanzato, Josh, 27 anni, l'ha lasciata tre anni fa per poter corteggiare la sua migliore amica, Ana, 25, per la quale diceva di provare “dei sentimenti". "Avrei cercato di essere comprensiva e di sostenerli, ma hanno scelto di mentire", ha scritto, decidendo saggiamente di bloccarli entrambi sui social media e di andare avanti con la sua vita.

Tutto andava bene fino a qualche tempo fa, quando l’ex migliore amica l’ha contattata per chiederle di partecipare alle nozze. "Una settimana fa, ho ricevuto un messaggio da Ana, che mi diceva che lei e Josh si stavano sposando e che avrebbero voluto che io facessi parte della festa di nozze. Ho risposto ‘Congratulazioni. No, grazie’”, ha detto. E aggiunto: "Non provo più niente per Josh e sto anche vedendo un altro, ma non voglio festeggiare il matrimonio di due persone che mi hanno tradita".

Nonostante il netto rifiuto, la coppia ha continuato a insistere e Josh ha persino tentato di contattarla tramite un numero di telefono diverso.

Anche le persone a lei più vicine hanno cercato di convincerla, inclusa sua madre che "sembrava delusa" quando ha detto di no. Anche la madre di Ana l'ha chiamata, chiedendole di mettere da parte le divergenze e accettare l'invito. "Sua madre mi ha rimproverata, dicendo che avrei dovuto lasciar perdere il passato e che avrei dovuto essere felice per sua figlia. Le ho chiesto: ‘Se fossi stata con il fidanzato di Ana e poi l'avessi invitata al matrimonio, l’avrebbe convinta a venire?’ Non ha saputo rispondere e ho riattaccato”.

La ragazza ha quindi chiesto ai lettori un consiglio sui suoi amici e familiari "insistenti": "La situazione sta sfuggendo di mano perché ricevo più di 20-30 chiamate e messaggi al giorno dai loro amici e familiari riguardo a questo matrimonio. Non penso sia normale che siano così insistenti", ha scritto.

Gli utenti non si sono fatti attendere. Uno ha risposto: "Vogliono che tu vada al matrimonio per aiutare ad alleviare il loro senso di colpa, pensano che ciò farà pensare alle persone che tutto è perdonato e dimenticato quando in realtà nessuno si fiderà mai di questi due. Lasciali marcire e se le persone continuano a insistere taglia anche i contatti con loro". E un altro:  "La mia meschinità vorrebbe che tu andassi, ti vestissi meglio della sposa, indossassi il tuo vestito migliore, più sexy e più rosso, che entrassi con un tizio più alto, più in forma e più carino dello sposo e facessi piangere la sposa. Ma... non farlo. Sembra che ora tu sia in un posto sano e sono felice per te".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.